Mina Settembre 2 ultima puntata: Mina e Domenico torneranno insieme?

Scopriamo cosa accadrà nella puntata finale della serie di successo della prima rete Rai

Mina Settembre 2, la serie che vede protagonista Serena Rossi, è giunta alla sua puntata finale che andrà in onda questa sera alle 21:25 su Rai 1. Si chiude così una prima consistente parte del palinsesto televisivo della Rai che in questo periodo ha proposto prodotti come questo a cui gli spettatori si dimostrano affezionati e altri che sono delle scommesse come Sopravvissuti e la nuova Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso. Con la sua ultima puntata è lecito anche cominciare a discutere di una terza eventuale stagione di Mina Settembre, per la quale però ci sarà ovviamente da attendere. Nel frattempo scopriamo le anticipazioni dell’ultima puntata di Mina Settembre 2. 

Mina Settembre 2

Mina Settembre 2, Rai Fiction, Italian International Film

Mina Settembre 2: Mina rischia il lavoro e Domenico corre in suo aiuto

Nel primo dei due episodi di questa sera dal titolo “With a little help from my friends”, Mina si trova a dover fronteggiare un momento difficile. Con la convinzione di aiutare Viola a ritrovare sua madre, l’assistente sociale contatta la donna violando il diritto di quest’ultima di non voler essere cercata. A seguito di questo subirà una denuncia che la porta ad essere sospesa dal consultorio in attesa di ulteriori accertamenti. In suo aiuto accorrono ovviamente Irene e Titti che cercano di consolarla e supportarla, mentre Domenico prova a convincere la donna a ritirare la denuncia.

L’ultimo episodio “Andare a vedere” si concentra sul matrimonio di Titti. La donna infatti dopo aver scoperto di essere incinta e di aver comunicato la notizia al padre, è pronta per sposarsi con Giordano. Tutto è pronto ma il clima non sembra essere completamente idilliaco. Mina è sempre più in difficoltà per ciò che prova per Domenico – dopo aver scoperto che Giulia e l’uomo avevano una relazione e aver confidato alla psicologa di essere ancora innamorata dell’uomo – non capisce se con lui potrà mai esserci di nuovo qualcosa. Nel frattempo la donna scoprirà anche la verità su sua madre e la sua partenza per la crociera. Insomma una puntata finale ricca di colpi di scena, tra cui il ritorno di Claudio. Mina troverà una soluzione? 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *