Mina Settembre 2: trama e anticipazioni quinta puntata della fiction di Rai 1

Nuovo appuntamento con l'assistente sociale più apprezzata di Napoli

Mina Settembre 2 attende i suoi spettatori questa sera alle 21:25 su Rai 1 con la sua quinta puntata. La serie è quasi giunta anche alla conclusione di questa sua seconda stagione che sta riscuotendo un buon gradimento di ascolti negli spettatori. La fiction tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni è infatti una delle più apprezzate dal pubblico. Ricordiamo che nei panni dell’assistente sociale c’è l’attrice Serena Rossi, molto apprezzata dal pubblico degli ultimi anni, e con lei Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno. Scopriamo cosa accadrà in questa quinta puntata cone le anticipazioni di Mina Settembre 2

Mina Settembre 2.

Mina Settembre 2, Rai Fiction, Italian International Film

Mina Settembre 2: Mina divisa tra la richiesta di Gianluca e la verità su sua madre

Il primo dei due episodi di questa sera – Non si scappa –  vedrà Mina rispondere alla richiesta d’aiuto di suo fratello Gianluca. Il ragazzo di trova a Procida dove ha iniziato una relazione con Sophie, la figlia della proprietaria del bed and breakfast dove i due hanno alloggiato in vacanza. La situazione si complica quando il padre della ragazza arriva sull’isola: l’uomo è infatti un ex tossicodipendente con cui però ne ex moglie ne figlia sembrano andare d’accordo. Mina allora non ha altra scelta che raggiungerlo e trovare con lui una soluzione. 

Nell’episodio La sibilla Cumana invece l’assistente sociale si legherà alla vicenda di Viola, una ragazza che arriva al consultorio per chiedere aiuto. È infatti alla ricerca della sua vera madre dopo un lungo soggiorno presso una casa famiglia. Mina prende immediatamente a cuore il caso della ragazza e si adopera per rintracciare la donna e farla ricongiungere con la figlia. Nel frattempo scopre anche la verità sull’assenza prolungata da Napoli della madre: cosa è successo davvero? Irene e Titti sono a loro volta prese dai rispettivi problemi: la prima si rende conto di cominciare a provare qualcosa per Luigi Abbamondi, mentre la seconda deve affrontare la verità della sua gravidanza. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da RaiPlay (@raiplay_official)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *