Mina Settembre 2: trama e anticipazioni quarta puntata della fiction di Rai 1

All'orizzonte un nuovo riavvicinamento tra Mina e Domenico?

Mina Settembre 2 andrà in onda questa sera con la sua quarta puntata. La serie con Serena Rossi continua ad essere uno dei prodotti di successo della Rai e raccoglie consensi. La terza puntata ha infatti visto davanti allo schermo 4.763.000 telespettatori con il 24,1% di share nel primo episodio e 4.395.000 con il 27% nel secondo. Serena Rossi, Giorgio Pasotti, Giuseppe Zeno e Christiane Filangeri e Marisa Laurito – special guest star di questa seconda stagione – continuano a trascinare la serie con i loro personaggio e le loro avventure sentimentali. Scopriamo cosa accadrà nella quarta puntata di Mina Settembre 2 in onda questa sera. 

Mina Settembre 2

Mina Settembre 2, Rai Fiction, Italian International Film

Mina Settembre 2: Mina e Domenico si riavvicineranno dopo la partenza di Claudio? 

Il primo dei due episodi di questa settimana dal titolo Angioletta” vedrà Mina affrontare un caso delicato. Angioletta è una ragazza affetta da disforia di genere che la sta condizionando moltissimo e cerca il supporto dell’assiste sociale per trovare una direzione nella sua vita. Titti (Valentina D’Agostino) incontra per caso il suo ex Max (Primo Reggiani) l’uomo scopre che il bambino che la donna aspetta potrebbe essere il suo. Nel frattempo Mina non riesce ad essere completamente sincera con Giulia (Antonia Liskova) riguardo ai suoi sentimenti per Domenico. 

Nell’episodio successivo, dal titolo “Il Genio” Mina è impegnata a cercare di scoprire qualcosa di più sul tuttofare del consultorio. L’uomo si rompe un braccio e l’assistente sociale scopre che questo non hai i documenti e la sua situazione è sempre più sospettosa. Fatta questa scoperte per cercare di sistemare la sua situazione lei e Domenico si imbarcano per Taranto determinati a scoprire la verità. Il viaggio tra i due potrebbe portarli ad un riavvicinamento? 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *