Mindhunter 3: ancora incertezze sulla terza stagione

Il direttore della fotografia della serie è dubbioso su una terza stagione

Ancora incertezze sulla realizzazione della terza stagione di Mindhunter. La serie Netflix, lo scorso anno è stata messa in pausa “a tempo indeterminato” per permettere al suo creatore, David Fincher, di concentrarsi sul film (Mank) che sta realizzando per il servizio streaming. Il direttore della fotografia della serie Erik Messerschmidt, in un’intervista a Collider ha detto di non essere a conoscenza di nuovi sviluppi e che non ci sono progressi inerenti alla terza stagione della serie drammatica. Il direttore della fotografia si è espresso così a Collider:

Non lo so. Abbiamo appena finito questo film, Mank, e ho sentito che le cose sono in sospeso. Vedremo. Chi lo sa? Ma sarebbe un onore tornare a lavorare alla serie. Adoro lavorare con David e adoro il cast e la troupe, ed è stato sicuramente un periodo incredibile della mia vita. Sono stato davvero fortunato ad avere l’opportunità di lavorare con loro. È stato particolarmente importante per la mia carriera. Ma non so cosa sta succedendo.

Mindhunter 3: ancora incertezze sulla terza stagione

La serie Mindhunter racconta la storia di Holden Ford (Jonathan Groff), un giovane e ambizioso agente dell’FBI con la passione per la psicologia e la volontà di entrare nella mente dei serial killer per comprenderne la psiche. Mindhunter è basato sull’omonimo libro dell’ex agente dell’FBI John Douglas, colui che intervistò alcuni dei serial killer americani più famosi, tra cui Edmund Kemper, John Wayne Gacy e Ted Bundy.

Il creatore della serie è Joe Penhall (The Road), mentre David Fincher (Gone Girl, The Social Network, Zodiac), Joshua Donen (Gone Girl, The Quick and the Dead), Charlize Theron (Girlboss, Hatfields & McCoys) e Cean Chaffin (Gone Girl, Fight Club) sono i produttori esecutivi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *