Miss Americana: il trailer del documentario Netflix su Taylor Swift

Il documentario su Taylor Swift in arrivo il 31 gennaio

Sarà presentato tra pochi giorni al Sundance e arriverà in streaming su Netflix il 31 gennaio prossimo Miss Americana, il documentario sulla cantante Taylor Swift. Sulla pagina Instagram di Netflix Italia il trailer del documentario viene accompagnato dalla frase “Dimenticate tutto quello che credete di sapere“: si tratterà infatti di un documentario intimo e personale, incentrato soprattutto sul percorso di evoluzione e trasformazione che la popolare cantante ha affrontato come artista e come donna. Guardiamo insieme il trailer di Miss Americana qui sotto.

https://www.instagram.com/p/B7tQvtZAp0E/

Al centro di Miss Americana, di cui avete appena visto il trailer, il percorso di crescita che Taylor Swift ha affrontato per affrancarsi dall’immagine stretta di brava ragazza che non può commettere errori e le cui opinioni non sono tenute in considerazione, a donna affermata con una voce che può fare molto altro oltre cantare. Nel trailer vediamo che è la stessa Taylor Swift ad ammettere di aver dovuto fingere di essere la persona che gli altri volevano che fosse, rinunciando a una parte di se stessa.

Miss Americana esplora l’evoluzione di una donna e di un’artista che con le sue forze è riuscita a lasciarsi alle spalle le critiche e le insicurezze per diventare una figura più matura e consapevole. Durante un periodo di assenza dalla scene durato un anno, la cantante ha lavorato su se stessa prima di tutto come individuo, arrivando ad affermarsi come un personaggio tutto nuovo, con cose importanti da dire. Non resta che dare un altro sguardo al trailer di Miss Americana e aspettare il 31 gennaio per scoprire tutto quello che non sappiamo su Taylor Swift.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *