Mission Impossible 7: la prima immagine ufficiale con Tom Cruise

Dopo aver diffuso le due copertine nella giornata di ieri, Empire ha postato quest’oggi un’immagine esclusiva di Mission Impossible 7 con protagonista proprio Tom Cruise. L’immagine in questione mostra l’attore a bordo di una locomotiva di un treno in movimento, la sequenza appartiene ad una scena per spettacolare spoilerata nei mesi scorsi da alcune foto rubate dal set. Nell’articolo, l’attore parla di quanto è stato complesso girare un blockbuster di questa portata in piena pandemia:

Ho prodotto una quarantina di film, sono stato responsabile di migliaia, se non decine di migliaia di posti di lavoro. Tutti i miei amici nell’industria, persone che si occupano della distribuzione, la mia troupe… mi dicevano: “Cosa faremo? Rischio di perdere la casa!” E così ho detto allo studio e a tutta l’industria: “Torneremo al lavoro. Torneremo tutti al lavoro, gireremo il film in estate e troveremo il modo di farlo in sicurezza”. E così abbiamo girato sette giorni a settimana, gestendo tutte le emozioni delle persone e aiutandole ad affrontare questa nuova realtà.

Mission Impossible 7: la prima immagine ufficiale con Tom Cruise

Empire spiega che sul set c’era il distanziamento sociale, c’era l’obbligo dell’uso delle mascherine, e la troupe divisa in “bolle”: un make-up artist ogni due attori, i capi dei vari dipartimenti dovevano stare in albergo, guidare verso il set, girare la loro scena e tornare in albergo finché non servivano di nuovo. Inoltre, c’erano gruppi di cinque persone pronti a fare la quarantena in blocco se uno di loro si ammalava. Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 27 maggio del 2022, mentre l’ottavo arriverà il 7 luglio 2023. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca Ferguson, Hayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby, Angela Bassett Shea WhighamEsai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *