Mission: Impossible 7 – una nuova immagine offre uno sguardo ad alta risoluzione all’iconica acrobazia sul set

Una nuova immagine di Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One vede l'Ethan Hunt di Tom Cruise combattere il cattivo di Esai Morales in cima a un treno

Una nuova immagine di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One mostra l’Ethan Hunt di Tom Cruise che combatte il villain di Esai Morales in cima a un treno. Il prossimo film Mission: Impossible con Cruise vede Ethan alla guida della sua squadra in una missione mondiale ricca di azione. Mentre i dettagli della trama sono ancora nascosti, Morales interpreterà il principale antagonista del film. Ora, Empire ha rilasciato una nuova immagine da Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One che mostra i personaggi di Cruise e Morales che combattono in cima a un treno. Nell’immagine, sembra che Ethan abbia il sopravvento sul villain mentre il treno attraversa una bellissima regione montuosa.

Dead Reckoning sarà la Mission: Impossible più grande finora

Mission: Impossible Esai Morales

Cruise/Wagner Productions

Una lotta in cima a un treno non è l’unica grande sequenza d’azione che sarà presente in Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One. I filmati del CinemaCon di aprile hanno rivelato l’imminente sequenza di 20 minuti di inseguimento automobilistico italiano del sequel del film. L‘inseguimento in macchina anticipa quanto sarà grande il film, aprendo le porte ad altre spettacolari scene d’azione per le quali il franchise è noto.

Ci si aspetta anche che Cruise faccia acrobazie incredibili che si aggiungeranno alla natura ad alto numero di ottani del film. Il poster ufficiale di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One vede Cruise in caduta libera sopra una motocicletta, un evento anticipato anche nel trailer del film. Con Cruise coinvolto in un inseguimento in macchina, una caduta libera in moto e una rissa in cima a un treno, Il film potrebbe essere il più ricco di azione della serie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *