Monster: ecco chi interpreterà gli assassini protagonisti della seconda stagione

La serie antologica Netflix, Monster, tornerà sulla piattaforma con una coppia di assassini alquanto discussa. Ecco chi li interpreterà!

Cooper Koch e Nicholas Alexander Chavez sono stati scelti per la seconda stagione di Monster, la serie ideata da Ryan MurphyI due interpreteranno i fratelli Menéndez nella serie antologica di Netflix, che ha debuttato lo scorso anno raccontando la storia di Jeffrey Dahmer (Evan Peters) nella prima stagione.

È ufficiale: Cooper Koch e Nicholas Alexander Chavez interpreteranno gli assassini protagonisti di Monster 2

monster

Dahmer – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer. Prospect Films, Ryan Murphy Productions

Netflix ha confermato il soggetto e il titolo di Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story a maggio. Questa sarà la prima delle due puntate aggiuntive di Monster che Netflix ha ordinato dopo che Dahmer – The Jeffrey Dahmer Story è diventata la seconda serie in lingua inglese più popolare di tutti i tempi dello streamer. La serie è stata superata da Mercoledì a dicembre; poi, di recente, Netflix ha iniziato a classificare gli spettatori in base al numero stimato invece che alle ore totali visualizzate, mettendo Dahmer al terzo posto dietro Mercoledì e Stranger Things 4.

Erik (interpretato da Koch) e Lyle Menéndez (Chavez) sono stati condannati per l’omicidio dei loro genitori, José e Mary Louise “Kitty” Menéndez, nel 1996. I fratelli alla fine hanno confessato, ma hanno affermato di aver ucciso i loro genitori per paura dopo aver subìto degli abusi. Recentemente, Menudo Rosselló ha accusato di violenza sessuale José Menéndez, dichiarazioni che sono state esplorate nella docuserie Peacock Menendez + Menudo: Boys Betrayed.

I crediti di recitazione di Cooper Koch includono due episodi di Power Book II: Ghost in cui interpretava Chase, con ulteriori apparizioni nei film del 2022 Swallowed e They/Them. Nicholas Alexander Chavez attualmente recita in General Hospital, avendo interpretato Spencer Cassadine per più di 250 episodi. L’attore ha anche interpretato Jason nel film del 2022 Crushed. Per i due la nuova stagione della serie Netflix sarà sicuramente un modo per aumentare la propria fama e arricchire le singole capacità recitative.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *