Monster Hunter: ecco il teaser trailer del film con Milla Jovovich

Il teaser trailer del film tratto dalla serie videoludica, da dicembre 2020 al cinema

Rilasciato a sorpresa un nuovo teaser trailer di Monster Hunter, film tratto dall’omonima serie videoludica, con Milla Jovovich nei panni di Natalie Artemis. L’uscita al cinema è prevista per dicembre 2020, in anticipo alla data prevista, aprile 2021. Il film è diretto da Paul W. Anderson, che, annunciando il termine delle riprese, lo ha definito un capolavoro:

“Il film è finito, abbiamo girato dalla prima all’ultima battuta del copione”, ha confermato il regista a Syfy Wire. Per me, è il miglior film che abbia mai realizzato. Ha qualcosa di davvero unico.

Monster Hunter: il teaser trailer del film

Qualche dettaglio sul film e sulla sua storia, emerge dalla descrizione del trailer su YouTube:

Oltre il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri potenti e pericolosi che dominano il loro regno con ferocia mortale. Quando una tempesta di sabbia trasporta il Capitano Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in un nuovo mondo, i soldati si ritrovano a scoprire questo ambiente ostile e sconosciuto, casa di enormi e terrificanti mostri immuni alle armi da fuoco.

Nella loro disperata lotta per la sopravvivenza, l’unità incontra un cacciatore misterioso (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli consentono di sopraffare le creature più potenti. Mentre Artemis e il cacciatore cominciano a collaborare e fidarsi l’un l’altra, si scopre che quest’ultimo è parte di un team guidato dall’Admiral (Ron Perlman). Di fronte a un pericolo così grande che potrebbe minacciare di distruggere il loro mondo, questi coraggiosi guerrieri decidono di combinare le loro uniche abilità per collaborare e combattere verso lo scontro finale.

Monster Hunter si basa sull’omonimo franchise di videogiochi, nei quali il giocatore – come suggerisce il titolo stesso – veste i panni di un cacciatore di mostri. Nel gioco troviamo diverse tipologie di mostri, appartenenti a varie categorie e tutti con caratteristiche peculiari.

Ecco il teaser trailer di Monster Hunter:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *