Monster Hunter: posticipata l’uscita del film con Milla Jovovich

Rimandata l'uscita del nuovo film d'azione con Milla Jovovich

Sarebbe dovuto uscire il prossimo 4 settembre il nuovo film d’azione con protagonista Milla Jovovich basato sull’omonimo videogioco della Capcom. L’uscita di Monster Hunter, invece, subirà uno slittamento di ben 7 mesi. Il film vede dietro la macchina da presa Paul W.S. Anderson, marito della stessa Milla Jovovich. Anderson ha già diretto l’attrice nei vari capitoli di Resident Evil e ne I tre moschettieri del 2011. È notizia di oggi che la Screen Gems ha deciso di rimandare l’uscita di Monster Hunter nelle sale cinematografiche statunitensi al 23 aprile 2021. La scelta di questa nuova data permette di evitare la sovrapposizione e la concorrenza con un altro film molto atteso per la prossima stagione, A Quiet Place 2 di John Krasinski. Diamo uno sguardo insieme alla sinossi ufficiale di Monster Hunter.

Monster Hunter: sinossi ufficiale

Dietro al nostro mondo ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.

monster hunter uscita

Monster Hunter. Screen Gems, Impact Pictures, Constantin Film, Tencent Pictures, Toho Pictures

Come anticipato in precedenza, Monster Hunter si basa sull’omonimo franchise di videogiochi, nei quali il giocatore – come suggerisce il titolo stesso – veste i panni di un cacciatore di mostri. Nel gioco troviamo diverse tipologie di mostri, appartenenti a varie categorie e tutti con caratteristiche peculiari. Non resta che aspettare l’uscita di Monster Hunter per scoprire cosa si nasconde in questo mondo popolato da inquietanti creature e quali prove affronterà Milla Jovovich nei panni del tenente Artemis. In attesa del 23 aprile 2021 vi terremo aggiornati con qualunque anticipazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *