Moonfall: poster e teaser trailer del disaster movie di Roland Emmerich

01 Distribution porterà la pellicola nelle nostre sale il 3 febbraio 2022

Il teaser trailer di Moonfall ha fatto il suo debutto ufficiale e 01 Distribution porterà la pellicola nelle nostre sale il 3 febbraio 2022. Roland Emmerich, il re dei disaster movie, questa volta ci presenta una Terra minacciata nientemeno che dalla Luna. Se nel primo teaser abbiamo visto le conseguenze catastrofiche del cambiamento dell’orbita del nostro satellite, in questo secondo teaser scopriamo qualcosa di più: il personaggio interpretato da Donald Sutherland svela infatti che la ragione dietro a quanto sta accadendo si cela dietro un oscuro segreto, una cospirazione governativa:

A scuola vi hanno insegnato che l’Apollo 11 perse i contatti con il mondo per due minuti. Non è vero. Quel giorno scoprirono qualcosa che decisero di tenere nascosto per 50 anni. E ora è troppo tardi per fermarlo.

Moonfall: poster e teaser trailer del disaster movie di Roland Emmerich

Il film è diretto da Emmerich ed è prodotto e finanziato in maniera indipendente come Midway, su una sceneggiatura scritta insieme ai suoi co-sceneggiatori Harald Kloser e Spenser Cohen. Emmerich non è certo nuovo al genere, essendo stato al timone di film come Independence DayL’alba del giorno dopo, Independence Day – Rigenerazione Stargate. Di seguito sinossi e poster ufficiale:

La Luna. Controlla le nostre notti, i giorni, le stagioni e le maree degli oceani. E, sin dall’alba dell’umanità, le sue fasi hanno rappresentato un simbolo di illuminazione, conoscenza interiore e della nostra immortalità. Finora. Improvvisamente e senza preavviso, una forza misteriosa proietta la Luna fuori orbita e la spedisce in una rotta di collisione con la vita come la conosciamo. A poche settimane dall’impatto, e contro tutto e tutti, una squadra sgangherata si lancia in una impossibile missione disperata nello spazio, lasciandosi alle spalle tutte le persone amate e rischiando tutto per atterrare sulla superficie lunare, scoprirne i segreti e salvare il pianeta dalla distruzione. Ma prima dovranno lottare contro un potere sconosciuto e imperscrutabile, che metterà in discussione tutto quello che sappiamo della Luna.

moonfallm poster

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *