Moonshot: Cole Sprouse e Lana Condor nel trailer del film

Una storia d'amore adolescenziale ambientata nello spazio

Lana Condor e Cole Sprouse sono al centro del primo trailer della romcom fantascientifica Moonshot, prodotta da HBO Max, che vede nel cast anche Zach Braff, Mason Gooding, Emily Rudd e Lukas Gag. Il film sarà una commedia romantica con toni fantascientifici, ambientata in un futuro in cui Marte è terra formato e colonizzato dal meglio che l’umanità può offrire. Lana Condor sarà Sophie, una ragazza descritta come una “studentessa concentrata e abbottonata“, che deciderà di raggiungere il suo ragazzo Calvin trasferitosi su Marte. Stando al trailer, il personaggio di Cole Sprouse (Riverdale) si intrufolerà invece sulla navicella spaziale con l’aiuto di Sophie per arrivare sul pianeta che ha sempre sognato di vedere. Di seguito il primo trailer del film:

Moonshot: Cole Sprouse e Lana Condor nel primo trailer del film

Nel filmato si intravedono tutti i presupposti per una commedia romantica. Mentre si avventura per lo spazio, Walt confessa i propri sentimenti dicendo: “Quando trovi quella cosa per cui sei disposto ad attraversare l’intero universo, assicurati che sia pronta a fare lo stesso per te“. L’ambientazione è l’elemento che rende interessante il progetto, visto che Marte è un pianeta che da sempre ha affascinato gli umani. Quarto pianeta del sistema solare, è il più facilmente individuabile dalla Terra per via della grande luminosità relativa e del caratteristico colore rosso. Moonshot è diretto da Chris Winterbauer e scritto da Max Taxe. I produttori includono Jill McElroy e Jenna Sarkin di Entertainment 360, mentre Mike McGrath e Dana Fox sono i produttori esecutivi. Parlando del progetto, Lana Condor ha dichiarato a People:

Non avevo mai ricevuto una sceneggiatura, almeno nella mia casella di posta, che fosse ambientata nello spazio. Da quello che so, di solito lo spazio è riservato ai Matt Damon e ai Matthew McConaughey del mondo. In genere non è disponibile per il genere young adult.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *