Morbius rimandato ancora: quando esce il film con Jared Leto?

Morbius slitta ancora: la nuova data sarà quella definitiva?

Non è la prima volta che Morbius, film diretto da Daniel Espinosa con protagonista Jared Leto, viene rimandato. Nei piani iniziali il film avrebbe dovuto arrivare nelle sale nel 2021. Il primo slittamento rimanda l’uscita a un nuovo slot, questa volta fissato per il 28 gennaio del 2022. Ora la Sony, a causa del riacutizzarsi dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia, ha deciso per un nuovo spostamento. Uno spostamento di diversi mesi che potrebbe in qualche modo favorire Morbius al box-office. Attualmente in sala c’è ancora Spider-Man: No Way Home, che gode di ottima salute in termini di incassi al botteghino. Il nuovo slot fissato per il film con Jared Leto vedrebbe un cartellone meno affollato. Cionondimeno, la notizia del nuovo rinvio di Morbius ha lasciato i fan perplessi e spiazzati. Vediamo qual è la nuova data di uscita del film di Daniel Espinosa.

Rimandato ancora Morbius: ecco la nuova data di uscita

Morbius è ufficialmente rimandato al 1° aprile del 2022, con buona pace di chi lo attendeva per la fine di gennaio. Un vero peccato, se si pensa che i fan su Twitter avevano appena iniziato a celebrare il Morbius Month a colpi di hashtag. La speranza è che questa nuova data sia effettivamente quella definitiva. Tornando a Spider-Man, Comicbook.com riporta una dichiarazione di Tom Holland che coinvolge il Morbius di Jared Leto. Incalzato da Rotten Tomatoes su quale sia il villain che preferirebbe affrontare, Holland ha fatto riferimento a Morbius. “Credo che il film sia davvero bello. E molto più spaventoso. Credo sarebbe davvero fenomenale: Spider-Man contro un vampiro…”. Vediamo qui di seguito la sinossi di Morbius, rimandato ufficialmente al 1° aprile del 2022.

Una delle figure più avvincenti e tormentate dell’universo Sony dei personaggi Marvel arriva sul grande schermo. Il premio Oscar® Jared Leto si trasforma nell’enigmatico antieroe Michael Morbius. Affetto da una grave patologia del sangue e determinato a salvare chi si trovi nella sua condizione, il Dottor Morbius tenta una mossa disperata. In un primo momento sembra un successo, fin quando non si scatena una forza oscura dentro di lui. Il bene prevarrà sul male? O Morbius soccomberà ai suoi nuovi istinti?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *