Morbius: un leak della trama chiarisce le connessioni con Spider – Man

Trapelano alcuni dettagli sulla trama di Morbius

Stando a quanto riportato da ComicBookMovie, un leak della trama di Morbius comparso su Reddit farebbe luce sul ruolo di Spider-Man nel film con Jared Leto. Il cinecomic, diretto da Daniel Espinosa (di cui qualche settimana fa vi abbiamo proposto il trailer), arriverà nei cinema italiani la prossima estate e vedrà Jared Leto vestire i panni del vampiro vivente Michael Morbius. Un utente di Reddit, nelle scorse ore, ha diffuso alcuni dettagli della trama del film che chiarirebbero il ruolo di Spider – Man in Morbius. Va sottolineato che quella che vi riportiamo non è in alcun modo una notizia ufficiale o confermata, ma avvertiamo che proseguendo nella lettura potreste incappare in possibili spoiler.

ComicBookMovie ha riferito che l’intera trama di Morbius sarebbe trapelata online dopo l’organizzazione da parte della Sony Pictures di un test screening del film. Il leak della trama è apparso su Reddit e, in un primo momento, gli utenti hanno bollato le informazioni come una semplice fan fiction frutto della fantasia di un utente. L’utente in questione, però, avrebbe successivamente fornito ai moderatori del forum prove della sua partecipazione al test screening di Morbius. Alla luce di tutto ciò emergerebbe che la versione di Spider – Man in Morbius sarebbe quella di Tom Holland, parte del Marvel Cinematic Universe.

morbius spider man

Ma non finisce qui: nel trailer di Morbius avevamo visto un graffito raffigurante Spider – Man; questo, nel film, sarebbe stato sostituito da un’immagine che raffigura con precisione lo Spider – Man di Tom Holland. Lo Spider – Man del MCU compare inoltre anche in un cartellone che vedrà Morbius con raffigurato Peter Parker e la scritta “wanted“. Mantenendo ancora una volta la massima cautela, sarebbero trapelati anche alcuni camei di rilievo nel film con Jared Leto.

In Morbius faranno la loro comparsa l’Adrian Toomes (l’Avvoltoio) di Michael Keaton, il Mac Gargan di Michael Mando e ilo Cletus Kasady di Woody Harrelson quando, alla fine del film, il protagonista sarà imprigionato. L’Avvoltoio, dunque, sembrerebbe avere tutte le intenzioni di mettere insieme una squadra; dal leak emerge inoltre che nel film compariranno anche J. Jonah Jameson (J.K. Simmons) e la Oscorp Industries. Tutto quello che vi abbiamo riportato fin qui circa il ruolo di Spider – Man in Morbius, e non solo, va preso con le pinze, ma le informazioni sembrano coerenti e plausibili. E voi cosa ne pensate?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *