Mr. Corman: il trailer della nuova serie Apple con Joseph Gordon-Levitt

L'attore è il protagonista di Mr. Corman, la serie televisiva di Apple TV+ che farà il suo esordio ad agosto

Apple TV+ ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Mr Corman, la nuova serie in arrivo sulla piattaforma streaming il 6 agosto. Il progetto è stato ideato, diretto e interpretato da Joseph Gordon-Levitt. Descritta da Apple come “tristemente divertente, stranamente bella e profondamente toccante“, questa comedy segue Gordon-Levitt nei panni di Josh Corman, un artista nell’animo, ma non di professione. Il suo sogno di sfondare nella musica non è andato a buon fine e insegna in una quinta elementare di una scuola pubblica nella San Fernando Valley. La sua ex fidanzata Megan lo ha lasciato, sostituita dal suo migliore amico Victor, che si è trasferito a casa sua. Nonostante sia consapevole di avere ancora molto per cui essere grato alla vita, Josh si ritrova a combattere ansia, frustrazione, solitudine e il sospetto di essere un perdente.

Mr Corman: il trailer della nuova serie Apple con Joseph Gordon-Levitt

Questo dramedy parla alla generazione dei trentenni di oggi: ricchi di buone intenzioni, impoveriti dai prestiti studenteschi e desiderosi di diventare veri adulti, prima di ritrovarsi anziani. Il filmato, oltre a mostrarci le prime battute dell’opera; ci rivela che la serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 6 agosto 2021, con i primi due episodi (gli altri verranno rilasciati a a cadenza settimanale). La serie è prodotta da A24 e vede nel cast la presenza di Arturo Castro nei panni di VictorJordan Galindo che interpreta Ramon; Aracely Padilla che presta il volto a MandyDebra Winger che incarna Ruth Corman, Alexander Jo nel ruolo di Brian Juno Temple.

Gordon-Levitt, di recente, ha recitato nella serie di Amazon Comrade Detective. Tra i suoi altri credit televisivi possiamo menzionare Una famiglia del terzo tipoPappa e ciccia, The Powers That Be e L’ombra della notte. Ha vinto un Emmy nel 2014 per prestazione creativa in media interattivi, per la sua serie HitRecord on TV. È maggiormente noto per i suoi lavori cinematografici, ed è stato nominato ai Golden Globe per i suoi ruoli nei film 50 e 50 e (500) giorni insieme. Altri suoi ruoli cinematografici includono Inception, The Walk, Looper, Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Ha anche scritto, diretto e interpretato il film del 2013, Don Jon.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *