Mr. Iglesias: la serie tv Netflix rinnovata per una seconda stagione

La serie con protagonista Gabriel Iglesias viene rinnovata per una seconda stagione

La serie comica Mr Iglesias è stata rinnovata per una seconda stagione da NetflixLo show vede come protagonista il comico Gabriel Iglesias. Egli veste i panni di un insegnante di liceo dal buon carattere. Insegna a dei ragazzi disinteressati ma speciali, non solo per salvarli dall’essere maltrattati dal cattivo assistente principale (Oscar Nuñez), ma anche per aiutarli a liberare il loro vero potenziale. Iglesias ha annunciato di avere in progetto due spettacoli in esclusiva per Netflix, nel momento in cui ha annunciato lo show.

Insieme a Iglesias e Nuñez, la serie è interpretata anche da Sherri Shepherd, Jacob Vargas, Maggie Geha; oltre a loro anche Cree Cicchino, Fabrizio Zacharee Guido, Tucker Albrizzi, Gloria Aung, Coy Stewart e Richard Gant. Kevin Hench tornerà come showrunner e produttore esecutivo per la stagione 2, con anche Iglesias Ron DeBlasio e Joe Meloche come produttori esecutivi.

Mr Iglesias rinnovata per una seconda stagione

mr iglesias seconda stagione

Netflix ha inizialmente ordinato 10 episodi di mezz’ora per la prima stagione dello show. Il comico Gabriel Iglesias che oltre a recitare nella serie che da lui prende il nome è anche produttore esecutivo insieme a Kevin Hench. La prima stagione di Mr. Iglesias, è stata registrata durante il tour mondiale di Fluffy, il soprannome con il quale Iglesias è conosciuto dal pubblico. Il comico, che ha partecipato a numerosi programmi televisivi e serie tv come Modern Family e Narcos, conta numerosissimi fan in tutto il mondo che hanno avuto modo di conoscerlo anche nel film The Fluffy Movie del 2014.

Iglesias è uno dei comici stand-up di maggior successo al mondo, esibendosi in spettacoli sold-out in diversi stati. Ha la particolarità di essere uno dei pochi ad aver riempito tutto il Madison Square Garden di New York e lo Staples Center di Los Angeles. Netflix, inoltre, ha distribuito il suo show più recente, “Gabriel “Fluffy” Iglesias: One Show Fits All”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *