Ms. Marvel, Iman Vellani dubita del ruolo “strano” di Harry Styles nel Marvel Cinematic Universe

La star di Ms. Marvel, Iman Vellani, mette in dubbio il ritorno di Harry Styles nel MCU dopo la sua sorprendente apparizione alla fine di Eternals di Chloe Zhao.

La star di Ms. Marvel, Iman Vellani, ha dichiarato di essere scettica nei confronti di Harry Styles, che è apparso brevemente nella scena dei titoli di coda di Eternals, entrando nell’universo cinematografico Marvel. In un’intervista, l’attrice ha dichiarato: “Mi sento così strana a riguardo! Non lo so. È strano. Mi chiedo davvero se andranno avanti e faranno qualcosa con il personaggio o se lo hanno introdotto solo per il gusto di farlo”. Leggiamo insieme la dichiarazione completa di Ms. Marvel!

Iman Vellani, che nel MCU è Ms. Marvel, dice la sua su Harry Styles nei panni di Eros

ms. marvel Harry Styles

Harry Styles in Eternals, Marvel Studios

“Perché so che Chloe Zhao è una grande fan di Harry Styles. Ma poi hai tutto il fandom di Harry Styles in quello dell’MCU, quanto sarebbe caotico?” ha continuato. Mentre la superstar globale ha fatto un’apparizione a sorpresa come Starfox, noto anche come Eros, lo stesso Styles ha scherzato sul fatto che potrebbe non tornare mai più nell’MCU. “Sarebbe divertente se fosse così, no?” ha dichiarato in un’intervista. Tuttavia, il capo dell’MCU Kevin Feige ha assicurato ai fan che avrebbero visto più Starfox in futuro: “Le avventure di Eros e Pip sono qualcosa di molto eccitante per noi”, ha detto, anche se non ha specificato quando li rivedremo.

È possibile che Harry Styles riprenderà il ruolo in Eternals 2. Un progetto che, nonostante le voci, non è stato ancora confermato ufficialmente dalla Marvel. Nell’agosto 2022 Patton Oswalt, che interpreta il compagno di Starfox, Pip il Troll nel film, sembrava fiducioso che un sequel di Eternals fosse in lavorazione. “Hanno annunciato che ci sarà un sequel di Eternals”, ha detto Oswalt. Simile a Eternals 2, la Marvel non ha ancora confermato se daranno il via libera alla stagione 2 di Ms. Marvel. Iman Vellani ha ancora un futuro nell’MCU, tuttavia, poiché sarà un personaggio centrale in The Marvels.

Eternals e Ms. Marvel sono disponibili per lo streaming su Disney+.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *