Ms. Marvel 2: Iman Vellani parla di una potenziale nuova stagione dello show

L'attrice ha dichiarato che vorrebbe dare seguito alla relazione di Kamala e Bruno e vedere lo sviluppo degli altri personaggi in una seconda stagione di Ms. Marvel

Nello show di sei episodi, Ms. Marvel ci ha presentato brillantemente Kamala Khan, segnando il suo acclamato ingresso nel MCU. La serie è la più votata di sempre ed ha persino superato Black Panther in termini di ricezione critica. La storia di Kamala Khan ora si sposterà ulteriormente attraverso The Marvels, un sequel diretto della serie, nonché un film tie-in a Captain Marvel, WandaVision e forse Secret Invasion. Molti si chiedono se lo spettacolo potrebbe portare a una seconda stagione in futuro e Iman Vellani, durante un un’intervista con New Rockstars, ha provato a dare una risposta ai fan.

Cosa accadrebbe in una possibile seconda stagione di Ms. Marvel?

Ms. Marvel recensione

Ms. Marvel. Marvel Studios, Disney+

*** ATTENZIONE SPOILER ***

L’attrice ha rivelato che c’era una sequenza pianificata dai produttori in cui Kamala avrebbe letto la lettera di Bruno. L’idea è stata successivamente scartata per dare spazio alla grande rivelazione della mutazione, come abbiamo visto nella serie. Alla domanda se la relazione di Kamala e Bruno potrebbe essere qualcosa di importante per una seconda stagione, Iman ha risposto: Avevamo una versione in cui Kamala legge il biglietto che Bruno le ha lasciato. Non mi avrebbero mostrato cosa dicesse finché non l’avrei letto, per farmi emozionare. Penso sia qualcosa che esploreremo nella seconda stagione e spero che succeda.

Parlando di altri personaggi dello show, Vellani ha aggiunto che hanno tutti molte storie da raccontare e potrebbero essere affrontante in Ms. Marvel 2. The Marvels sarà più un film crossover, tenendo conto degli eventi passati del MCU con Kamala Khan che avrà un ruolo essenziale. Tuttavia, il film non conclude ciò che Ms. Marvel ha iniziato per i personaggi della serie. Molti di loro, come Kareem/Red Dagger, Kamran e Nakia possono trasformarsi in storie individuali in futuro. Iman Vellani, però, vuole che Bruno sia al centro della scena nella potenziale seconda stagione della serie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *