Ms. Marvel, Iman Vellani svela i piani del suo personaggio dopo The Marvels! I fan saranno entusiasti

La star di The Marvels, Iman Vellani, che interpreta Ms. Marvel, spiega nel dettaglio il suo nuovo importante ruolo nell'MCU

Il radioso futuro di The Marvels si annuncia ancor più promettente grazie alla brillante presenza di Kamala Khan, interpretata dall’acclamata Iman Vellani, che riprende il suo ruolo da Ms. Marvel nella serie originale di Disney+. Coinvolta in un’avventura cosmica con Carol Danvers e Monica Rambeau, Kamala si rivela un faro di ideali, aiutando gli eroi a contrastare un sotterraneo complotto Kree che minaccia di alterare l’equilibrio dell’MCU.

Cos’ha in serbo il futuro per Ms. Marvel?

ms. marvel iman-vellani-foto

Iman Vellani as Ms. Marvel by @jaopicksart

In un’intervista esclusiva, Iman Vellani ha offerto uno sguardo dietro le quinte di The Marvels, rivelando l’influenza del fumetto Ms. Marvel: The New Mutant sul suo approccio al personaggio. Ha inoltre fornito anticipazioni sulla scena finale di The Marvels e il ruolo chiave di Kamala nel sempre crescente MCU.

“Mi piacerebbe una stagione 2 di Ms. Marvel, per cominciare. Penso che Kamala e la sua famiglia abbiano ancora così tanta storia dentro di loro e voglio esplorare di più queste relazioni. Voglio sapere cosa succede tra Kamala e Bruno. Voglio vedere in che scuola andrà con il college. Voglio vederla essere una persona e vivere una vita. Allo stesso tempo, voglio anche che sia lei a guidare la propria squadra. Sarebbe bello trovare un modo per passare dal formato della serie TV a quello dei film in modo da non avere la sensazione che ogni volta che guardi un film, devi fare i compiti con 30 stagioni di uno spettacolo”, ha condiviso l’attrice.

Vellani ha espresso un forte desiderio di esplorare più a fondo il personaggio di Kamala, sottolineando il vasto potenziale di questa giovane eroina nel MCU. “Voglio solo esplorare di più Kamala, e questa è metà del motivo per cui ho voluto scrivere questo fumetto perché penso che questo personaggio abbia così tanto potenziale. Ci sono così tante strade che puoi intraprendere per questo personaggio perché è ancora così giovane e le persone continuano a rispondere al fatto che sia un surrogato del pubblico in molti modi. Devo farlo con un fumetto e, spero, di poterne fare di più nel MCU!”, ha concluso con entusiasmo l’attrice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *