Mulan: il live-action disponibile anche su Amazon Fire TV

Accordo raggiunto tra Disney+ e Amazon

Disney+ e Amazon hanno raggiunto un accordo: Mulan sarà disponibile su dispositivi Amazon Fire TV e Fire Tablet mediante il pagamento di un costo aggiuntivo. Le due società sono arrivate finalmente a un accordo dopo una lunga trattativa ed è proprio da loro che è arrivato l’annuncio. Il live-action diretto da Niki Caro è già arrivato sulla piattaforma streaming Disney+; gli utenti possono vedere il film tramite la forma dell’Accesso Premium per un costo di 21,99 euro. Questa modalità di fruizione del film è stata imposta dall’emergenza sanitaria ancora in corso. Mulan sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche a marzo; data la situazione, la Disney ha optato per far arrivare il film direttamente in streaming.

Mulan disponibile anche su Amazon Fire Tv e Fire Tablet

Al momento non ci sono dettagli riguardanti l’accordo raggiunto che permetterà di vedere Mulan anche su Amazon Fire TV e Fire Tablet. Il dato importante è che gli utenti potranno guardare il live-action sui dispositivi Amazon senza passare dal sito Disney+ per effettuare l’acquisto. Attualmente non è ancora dato sapere se anche gli utenti italiani potranno usufruire di questa possibilità. In questi giorni in molti hanno criticato il costo aggiuntivo imposto agli abbonati Disney+ per vedere il live-action. Questa non è l’unica polemica che ha riguardato il film; la stessa regista è stata messa in dubbio per non essere di nazionalità cinese. Vediamo qui di seguito la sinossi del film.

Quando l’imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco di invasori provenienti dal Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato. Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale. Nel corso di questo epico viaggio si trasformerà in una stimata guerriera guadagnandosi il rispetto di una nazione riconoscente e l’orgoglio di un padre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *