Mulan: trailer ufficiale del live action Disney in uscita nel 2020

Ecco il trailer ufficiale della versione live action di Mulan in arrivo a marzo

La lista delle versioni live action dei cartoons della Disney sta per allungarsi. Il 26 marzo 2020 uscirà nelle sale Mulan, remake in live action del film d’animazione del 1998 premiato con l’Oscar e il Golden Globe. La Disney ha da poco rilasciato il trailer ufficiale di Mulan, che sarà diretto da Niki Caro (La ragazza delle balene) e avrà come protagonista Liu Yifei, vista ne Il regno proibito e Once upon a time. La sceneggiatura del film è a opera di Rick Jaffa e Amanda Silver (Jurassic World), Elizabeth Martin e Lauren Hynek. Il cast sarà interamente asiatico e comprenderà anche Gong Li (Lanterne rosse, Memorie di una geisha) e Jet Li (Hero, Fearless).

La Disney ha rilasciato anche un nuovo poster che vi mostriamo. Dopo la sinossi troverete il trailer ufficiale italiano di Mulan.

mulan trailer ufficiale

Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco di invasori provenienti dal Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato. Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale. Nel corso di questo epico viaggio si trasformerà in una stimata guerriera guadagnandosi il rispetto di una nazione riconoscente e l’orgoglio di un padre.

La storia della leggendaria guerriera è uno dei racconti popolari più celebri della Cina e fa ancora parte dei programmi scolastici cinesi.

https://www.youtube.com/watch?v=u8UBsO43JLA

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *