Murder Mystery 2, Adam Sandler e Jennifer Aniston più affiatati che mai nella prima clip del film Netlfix!

Una prima clip di Murder Mystery 2 mostra Adam Sandler e Jennifer Aniston arrivare sull'isola privata dove si verificherà il prossimo misterioso omicidio

Netflix ha rilasciato una prima clip per il prossimo sequel Murder Mystery 2. Il film vede Adam Sandler e Jennifer Aniston tornare nei panni dei protagonisti del primo film. La coppia deve, ora, capire cosa si nasconda dietro un nuovo misterioso omicidio sull’isola privata di un amico. Nella nuova clip, Sandler e Aniston tornano con i loro personaggi Nick e Audrey Spitz e le cose si fanno un po’ imbarazzanti durante le presentazioni. Il film debutterà in streaming su Netflix il 31 marzo.

Adam Sandler e Jennifer Aniston nella prima clip di Murder Mystery 2

murder mystery

Happy Madison Productions
Echo Films
Mythology Entertainment
Vinson Films
Endgame Entertainment
Netflix

Nel primo film, i personaggi di Sandler e Aniston sono coinvolti in un misterioso omicidio mentre sono in vacanza a bordo dello yacht di un miliardario. I due riescono ad andare a fondo del mistero e sembra che abbiano sviluppato un certo gusto per questo mestiere, dato che entrambi stanno ora praticando un lavoro investigativo a tempo pieno. Ma, ancora una volta, è proprio quando stanno cercando di godersi una vacanza che arrivano grandi misteri da risolvere, come accadrà nel sequel.

La sinossi ufficiale di Murder Mystery 2 è la seguente:

Quattro anni dopo aver risolto il loro primo mistero di omicidio, Nick e Audrey Spitz (Adam Sandler, Jennifer Aniston) sono ora detective a tempo pieno che lottano per far decollare la loro agenzia investigativa privata, quando vengono invitati a celebrare il matrimonio del loro amico Maharaja (Adeel Akhtar) sulla sua isola privata. 

Ma i guai seguono di nuovo gli Spitz quando lo sposo viene rapito per un riscatto subito dopo l’inizio dei festeggiamenti, rendendo ogni ospite affascinante, membro della famiglia e la sposa stessa dei sospettati. Murder Mystery 2 manda Nick e Audrey Spitz in un caso ad alto rischio che finalmente dà loro tutto ciò che hanno sempre sognato: la possibilità che la loro agenzia investigativa abbia finalmente successo… e il loro tanto atteso viaggio a Parigi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *