Netflix, Chris Rock potrebbe cambiare per sempre il modo di utilizzare la piattaforma streaming più famosa al mondo

Netflix sta per fare qualcosa mai sperimentato prima! Il nuovo speciale di Chris Rock, infatti, sarà trasmesso in live streaming sulla piattaforma

Il tanto atteso speciale comico di Chris Rock, Selective Outrage, stabilisce un importante precedente per Netflix. La piattaforma ha costruito un impero con contenuti originali innovativi e classici amati e degni di nota, cambiando l’intero panorama televisivo attraverso il caricamento di intere stagioni per volta. Tra serie di documentari true crime e speciali cabaret, Netflix è diventato il canale migliore per gli spettacoli più discussi e virali al mondo. Al 2023, conta oltre 230 milioni di abbonati, rendendola prima tra le diverse piattaforme.

Per la prima volta nella sua storia, Netflix trasmetterà un programma dal vivo in tutto il mondo e sarà lo speciale comico di Chris Rock

chris rock netflix

“Chris Rock WE 2012 Shankbone” by david_shankbone is marked with Public Domain Mark 1.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/publicdomain/mark/1.0/?ref=openverse.

La piattaforma ha influenzato per sempre il modo in cui le persone fruiscono di serie e film, ma negli ultimi anni ha ceduto alle tradizioni televisive. Anche se il caricamento di intere serie alla volta si è rivelato un successo, Netflix è tornato a dividere le uscite per alcune serie, come The Sandman e Stranger Things. Ora, la piattaforma proverà per la prima volta anche lo streaming live. Netflix ospiterà uno speciale stand-up dal vivo di Chris Rock, il suo primo da Tamborine del 2018 e da “lo schiaffo che ha colpito tutto il mondo”, che la compagnia ha trasformato in un evento globale.

Altre piattaforme di streaming hanno trasmesso dal vivo, in particolare eventi sportivi, ma Chris Rock: Selective Outrage segna la prima volta per Netflix. Nessun altro streamer non-sportivo ha mai trasmesso in streaming un evento dal vivo così importante, prima d’ora. Potrebbe essere più un esperimento per capire se avrà successo, ma di sicuro è stato scelto il soggetto giusto su cui testare il live streaming, dato che Rock è uno dei comici più famosi di sempre. Inoltre, il comico e Netflix hanno una storia insieme, dato che Chris Rock ha realizzato il già citato Tamborine proprio per la piattaforma streaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *