Murder Mystery 2: arrivano la data di uscita e la prima immagine di Adam Sandler e Jennifer Aniston nel sequel!

Murder Mystery 2 cercherà di emulare il sorprendente successo del suo predecessore, evitando al contempo le aspre recensioni

I fan di Adam Sandler e Jennifer Aniston hanno potuto dare una prima occhiata alla duo in Murder Mystery 2, insieme alla data di uscita. Murder Mystery è stato un successo su Netflix, soprattutto considerando che i critici hanno demolito il film prima e subito dopo il suo lancio. Tuttavia, il pubblico ha dato al film il più grande numero di spettatori del fine settimana di apertura di sempre in quel momento, con oltre 30 milioni di visualizzazioni nei primi tre giorni. Ora, tre anni dopo, i due sperano di riconquistare qualunque cosa abbia reso il film così accattivante.

Murder Mystery 2 sarà disponibile su Netflix a marzo 2023

murder mystery

Happy Madison Productions, Echo Films, Mythology Entertainment, Vinson Films, Endgame Entertainment, Netflix

In Murder Mystery 2, Sandler riprenderà il ruolo dell’ufficiale di polizia di New York Nick Spitz, che, insieme a sua moglie Audrey, interpretata da Aniston, finirà coinvolto in una pericolosa avventura internazionale al di fuori del loro controllo. Al momento non si sa molto sulla trama del film, ma la nuova immagine mostra Aniston e un malconcio Sandler a Parigi che parlano al cellulare. Per scoprire cosa significhi, i fan dovranno aspettare fino a marzo per la première di Netflix, o almeno fino a quando non avremo un trailer per fare un po’ di luce sulla situazione. 

Come molti dei più grandi successi di Netflix degli ultimi anni, Murder Mystery è riuscito in qualche modo ad attirare un numero enorme di spettatori, nonostante sembri piacere solo a un piccolo numero di coloro che lo hanno recensito. Che si trattasse della mancanza di altre opzioni o del solo potere del nome di Sandler e Aniston, il film è riuscito ad intrappolare 170 milioni di ore guardate nei suoi primi 28 giorni di uscita, che hanno immediatamente lasciato al film una posizione nella Top 10 dei film Netflix.

Le riprese di Murder Mystery 2 sono terminate nell’aprile 2022 dopo due mesi. Come parte dell’accordo Netflix di Sandler, che ha visto anche l’uscita di Hubie Halloween, The Do-Over e The Ridiculous 6, la piattaforma streaming spera in un altro successo e Adam Sandler cercherà di migliorare l’annientamento critico che le sue precedenti commedie hanno ricevuto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *