Narcos Messico: Trailer e data d’uscita dello spin-off di Narcos

Ecco il trailer e la data d'uscita di Narcos: Messico, in arrivo sulla piattaforma Netflix il 16 novembre

Narcos Messico trailerNetflix ha rilasciato in giornata il trailer e la data d’uscita di Narcos: Messico, lo spin-off tratto da Narcos. Gli episodi saranno disponibili dal 16 novembre! La nuova serie racconterà le origini della moderna guerra della droga messicana, andando dritto alle sue radici. Dovrebbe trattarsi (in teoria) della quarta stagione dell’omonima serie, ma Netflix vuole rilanciare Narcos sotto una nuova prospettiva.

Con Narcos: Messico si farà così un passo indietro, tornando al momento storico in cui i trafficanti di droga messicani erano una disorganizzata confederazione di coltivatori e commercianti. La storia vedrà anche l’emergere del cartello di Guadalajara negli anni Ottanta, quando Félix Gallardo (Diego Luna) prenderà il comando. A scontrarsi con il suo impero sarà l’agente della DEA Kiki Camarena (Michael Peña). L’agente si trasferirà dalla California a Guadalajara, capendo ben presto che la situazione che dovrà fronteggiare sarà molto complicata.

Narcos: Messico – Trailer

Rilasciato in giornata il trailer di Narcos: Messico, la nuova serie targata Netflix. La serie sarà uno spin-off del ben più acclamato prodotto Narcos, conclusosi con la terza stagione ambientata a Cali, alle prese con il vuoto di potere lasciato da Pablo Escobar. Narcos: Messico sarà ambientato n un nuovo lasso temporale e in un altro stato. Nello specifico nei primi anni ’80 e nel Messico di Félix Gallardo, capo incontrastato del cartello messicano di quegli anni.

Le aspettative per questa nuova serie sono indubbiamente molto alte, soprattutto per gli appassionati dei drama con trame avvincenti legate al traffico di droga. Toccherà aspettare però fino al 16 novembre, quando gli episodi di Narcos: Messico saranno disponibili sulla piattaforma Netflix. Ci si può chiedere se la nuova scommessa Netflix riuscirà a tener testa al più gettonato Narcos. Per ora sembra che abbia tutte le carte in regola per poter fare bene. Nel frattempo ci aspettiamo anche di ricevere ulteriori dettagli in merito ai nuovi episodi. Il 16 novembre si avvicina!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *