Le riprese della serie Lady In The Lake con Natalie Portman sono interrotte dopo alcune minacce di estorsione a Baltimora

Le riprese di Lady In The Lake, la nuova serie Apple TV+ con protagonista Natalie Portman, sono state improvvisamente interrotte dopo che la produzione e il cast hanno ricevuto alcune minacce di estorsione a Baltimora.  

Secondo la polizia locale, diverse persone del posto hanno cercato di estorcere denaro alla produzione della serie. Il gruppo ha affermato che se non avessero interrotto le riprese sarebbero tornati e avrebbero sparato a qualcuno del cast di Lady In The Lake. Le aggressioni non sarebbero avvenute soltanto se fosse stato pagato un importo. 

Le riprese della serie Lady In The Lake con Natalie Portman sono interrotte dopo alcune minacce di estorsione a Baltimora

thor love and thunder recensione

Thor: Love and Thunder, Marvel Studios

Un portavoce di Endeavour Content, che produce Lady In The Lake, ha dichiarato: ”Venerdì pomeriggio, sul set a Baltimora della nostra produzione Lady in the Lake, prima dell’arrivo del cast e della troupe, durante l’orario di chiamata, un autista della nostra troupe si è confrontato con due uomini, uno dei quali aveva una pistola diretta al nostro autista, e poi sono fuggiti dal luogo. Stiamo lavorando con il dipartimento di polizia di Baltimora mentre le indagini sono in corso. La sicurezza e la sicurezza della nostra troupe, del cast e di tutti coloro che lavorano nelle nostre produzioni sono la nostra massima priorità e siamo grati che nessuno sia rimasto ferito. La produzione riprenderà con l’aumento delle misure di sicurezza in futuro”. 

Natalie Portman ha girato a Baltimora negli ultimi mesi. La serie è basata su un libro dell’ex giornalista e autrice del Baltimore Sun Laura Lippman. Lady in the Lake è ambientato nella Baltimora degli anni ’60, dove un omicidio irrisolto spinge una casalinga e una madre a reinventarsi come giornalista investigativa.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *