Thor: Love and Thunder: Natalie Portman racconta la sua preparazione fisica per il film

Natalie Portman è pronta per l’atteso Thor: Love and Thunder. L’attrice ha dedicato gran parte del suo tempo per prepararsi fisicamente per il ruolo di Jane Foster. In un’intervista, la protagonista ha raccontato che la preparazione per il film è stata “davvero divertente” e tra i tanti esercizi praticati, c’era anche il sollevamento di pesi pesanti. 

Inoltre, Natalie Portman, che è vegana, ha anche raccontato di aver usato integratori per aumentare l’apporto proteico durante l’allenamento. L’attrice ha già indossato i panni dell’eccellente astrofisica nel primo Thor diretto da Kenneth Branagh nel 2011 e in Thor: Dark World realizzato due anni dopo da Alan Taylor.

Thor: Love and Thunder: Natalie Portman racconta la sua preparazione fisica per il film

thor love and thunder natalie portman

“Natalie Portman” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0

In un’intervista a Vanity Fair, Natalie Portman ha rivelato in che modo si è preparata a Thor: Love and Thunder, prima delle riprese: ”Abbiamo fatto molto allenamento con i pesi e ho bevuto molti frullati proteici, ho praticato un allenamento con i pesi massimi che non avevo mai fatto prima. Ovviamente, non ho mai mirato a diventare ingombrante. Era tutto molto fisico, quindi è stato molto sia il lavoro di agilità che quello di forza”.

Inoltre, l’attrice ha dichiarato di aver lavorato con un allenatore per quattro mesi prima delle riprese e durante le riprese: ”Per me, è stato divertente. Ho lavorato con un’istruttrice, Naomi Pendergast, per, credo, quattro mesi prima delle riprese, e poi ovviamente per tutto il tempo delle riprese. Tutto questo ti aiuta sicuramente a entrare nel personaggio e ha decisamente cambiato il modo in cui mi muovo. Cammini in modo diverso, ti senti diversa. Voglio dire, è così selvaggio sentirsi forte per la prima volta nella mia vita”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *