Natasha Hovey, dopo l’appello di Carlo Verdone ricompare l’attrice di Acqua e Sapone

Natasha Hovey risponde all'appello di Carlo Verdone che sui social aveva scritto un post nella speranza che la Sandy di Acqua e Sapone si facesse viva

Un vecchio scatto che fa riaffiorare ricordi e porta a un appello via social per ritrovare una persona del passato. È quel che è successo a Carlo Verdone che si è affidato a un post Instagram per ritrovare Natasha Hovey, che con lui ha condiviso il set di due famosissime commedie: Acqua e Sapone e Compagni di scuola. Verdone ha condiviso sui suoi profili social una bella foto di Hovey da lui stesso scattata sul litorale di Ostia. “Purtroppo abbiamo perso i nostri contatti”, ha scritto, “Ma le auguro ogni bene e di mantenere sempre quella dolcezza nel viso che è l’immagine del suo carattere, della sua anima. Forse se leggerà questo post si farà viva. Chissà”. E Natasha Hovey si è fatta viva, affidando la sua risposta a Carlo Verdone al Corriere della Sera.

carlo verdone natasha hovey

Intercapital S.r.l.

Natasha Hovey risponde all’appello di Carlo Verdone: “Vivo a Miami e sono la tua Sandy!”

“Sono stupita da tanto clamore” racconta Natasha Hovey al Corriere della Sera. “Mi hanno chiamato amici dall’Italia per avvertirmi dell’appello di Carlo Verdone che si chiedeva sui social dove fossi. Eccomi, vivo a Miami e sono la sua Sandy!”. L’attrice, oggi 56enne e che all’epoca di Acqua e Sapone aveva 15 anni (ne ha compiuti 16 proprio sul set), racconta di essersi trasferita a Miami dove vive col marito che è un medico reumatologo e col figlio David di 24 anni. Dopo Acqua e Sapone e Compagni di Scuola Natasha Hovey si è trasferita in Francia per costruirsi una vita e una famiglia che, come racconta in prima persona, sono tutto per lei. Il trasferimento in America, invece, risale a qualche anno fa. Ogni tanto si affaccia un pizzico di nostalgia per una carriera da attrice non portata avanti ma senza rimpianti, anche perché la Sandy di Acqua e Sapone, per sua stessa ammissione, l’ha portata ad essere la donna che è oggi.

In America trascorre le sue giornate tra la famiglia e i gatti, per cui ha una vera passione, che porta avanti tra la cura dei felini di casa (ne ha 6) e quella di alcune colonie di cui si occupa insieme ad altri volontari. L’appello di Carlo Verdone per ritrovarla a quarant’anni di distanza da Acqua e Sapone l’ha sinceramente colpita: “Mi domando: come mai tutta questa attenzione per questo intervento così carino e elegante di Carlo a proposito di un film uscito 40 anni fa? Forse le persone hanno bisogno di leggerezza, con quel che succede nel mondo… Di serenità ed evasione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carlo Verdone Official (@carloverdone)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *