News

Nei panni di una principessa: ci risiamo! – Il trailer del film Netflix

Il sequel della commedia natalizia con Vanessa Hudgens protagonista

Netflix ha pubblicato il trailer di Nei panni di una principessa: ci risiamo!, sequel della commedia uscita due anni fa con Vanessa Hudgens protagonista. Nel film la protagonista torna a coinvolgere l’amico Kevin, che si è lasciato con la duchessa, ora avvicinatasi a un aristocratico. Stacy propone così di scambiarsi nuovamente, ritrovandosi poi alle prese con una cugina bionda che causa caos. Alla regia c’è ancora Mike Rohl, conosciuto soprattutto per aver diretto numerose puntate di La zona morta, Smallville, Supernatural, Eureka, Shadowhunters: The Mortal Instruments e molte altre serie. Nei panni di una principessa: ci risiamo! uscirà sulla piattaforma streaming il prossimo 19 novembre su Netflix.

Nei panni di una principessa: ci risiamo! – il trailer del film con Vanessa Hudgens

Oltre a Vanessa Hudgens, nel cast figurano anche Nick Sagar, Suanne Braun, Lachlan Nieboer, Mark Fleischmann e Ricky Norwood. La sceneggiatura di Nei panni di una principessa: Ci risiamo è stata scritta da Robin Bernheim e Megan Metzger.

La sinossi ufficiale del film:

Riusciranno Stacy e Margaret a scambiarsi DI NUOVO per permettere a Margaret di passare più tempo con Kevin, subito prima dell’incoronazione? Oppure Fiona, la nuova sosia festaiola, finirà per stravolgere i loro piani?.

Ecco il trailer di Nei panni di una principessa: ci risiamo!:

La pellicola natalizia andrà ad aggiungersi ad altri film a tema disponibili sulla piattaforma streaming, come il recente Holidate. La coppia di protagonisti del film è composta da Sloane e Jackson, interpretati rispettivamente da Emma Roberts Luke Bracey. I due odiano profondamente le festività natalizie. Fin troppe pressioni, soprattutto se si è single. Ogni anno ci si ritrova a prendere parte a grandi riunioni familiari, incastrati al tavolo dei bambini o magari al fianco di partner improvvisati e imbarazzanti. Quello al centro del film è un Natale particolarmente difficile per entrambi. Proprio in quest’occasione i due, sconosciuti, si incontrano e trovano un accordo intrigante. Sono pronti a diventare una coppia con una data di scadenza. Staranno insieme unicamente durante le festività di Natale dell’anno successivo.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button