Nero a metà 3: anticipazioni della prima puntata della serie Rai con Claudio Amendola

Claudio Amendola torna su Rai Uno in prima visione con la terza stagione della serie Nero a metà

Nero a metà 3 è il nuovo prodotto che va ad arricchire il palinsesto della prima rete Rai. La serie con protagonista Claudio Amendola, questa volta anche dietro la macchina da presa, è giunta alla sua terza stagione dopo il successo riscontrato dalle prime due. La serie racconta le vicende dell’ispettore Carlo Guerreri (Claudio Amendola) del commissariato romano del Rione Monti. Ad affiancarlo il vice ispettore Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz) e la figlia Alba(Rosa Diletta Rossi) medico legale che con il tempo si avvicineranno mettendo Carlo in una posizione difficile. L’uomo infatti ha cresciuto la figlia da solo ed è molto protettivo. Nero a metà 3 riprende esattamente da dove si è conclusa la seconda stagione: il ritorno di Clara, ex moglie di Carlo e madre di Alba. Scopriamo le anticipazioni della prima della tre nuove puntate di Nero a metà 3. 

Nero a metà 3.

Nero a metà 3, Rai Fiction, Cattleya

Nero a metà 3: Il ritorno di Clara, ex moglie di Carlo e madre di Alba

I due episodi che compongono la prima delle tre puntate di Nero a metà 3 sono intitolati rispettivamente “Segreti e bugie-prima e seconda parte”. Nel primo vedremo il ritorno di Clara nella vita di Carlo e Alba. La donna era in carcere dove Alba ha avuto modo di imparare a conoscerla. Il giorno del suo rilascio però Clara scompare; mentre Carlo si aspettava un comportamento del genere visto il passato della donna, Alba è convinta che sia stata rapita. I sospetti della ragazza sono alimentati dalle parole di Federico (Luca Cesa), un volontario della prigione, il quale le dice che la madre dopo essersi recata in un bar è salita su una macchina con uno sconosciuto. Giungono a Roma anche Bruno e Alice compagno e figlia di Clara. La ragazza riconosce l’uomo che guidava la macchina in cui è salita sua madre. 

Nel secondo episodio continuano le ricerche di Clara. Al commissariato dopo le dimissioni di Muzo giunge un altro collega, Lorenzo Bragadin (Gianluca Gobbi). Durante le indagini Carlo si troverà a lavorare con l’affascinante Giulia Trevi (Giorgia Salari) della narcotici. Malik convive con la sua compagna Monica e ha chiesto l’affidamento del piccolo Alex, lasciandosi dietro la parentesi con Alba. La ragazza però non sembra della stessa opinione e prova ancora qualcosa per lui. Nonostante questo rispetta la sua scelta e si avvicina a Federico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *