Netflix, aprile 2022: le nuove serie tv da vedere in arrivo sulla piattaforma

Le serie tv in arrivo su Netflix nel mese di aprile

Aprile è alle porte e Netflix ha annunciato l’elenco delle nuove serie tv da vedere in arrivo per il prossimo mese. Marzo è stato un mese ricco di nuove uscite, l’ultima delle quali – in ordine di tempo – è stata Bridgerton 2 che, al momento in cui scriviamo, è al sesto posto degli show più visti. Sul fronte show anche il prossimo mese prevede un calendario di uscite fitto e variegato per generi e pubblico di destinazione, fra nuovi prodotti come la miniserie Anatomy of a scandal con Sienna Miller e ritorni come Russian Doll con Natasha Lyonne. Vediamo allora qui di seguito le nuove serie tv da vedere in arrivo su Netflix ad aprile 2022 con data di uscita e trama.

Le serie tv da vedere in uscita sulla piattaforma – Netflix aprile 2022

  • L’ultimo bus del mondo. Serie tv britannica originale Netflix scritta e ideata da Paul Nefcy rivolta al pubblico dei giovanissimi. Nel cast Amber-Rose Perry, Laura Crowhurst, Cameron Ashplant, Phoenix Payne e George Baker. L’ultimo bus del mondo racconta le vicende di un gruppo di studenti in lotta per salvare l’umanità da uno spietato esercito di droni. In arrivo il 1º aprile.
  • L’arte di organizzare la casa, stagione 2. I nuovi episodi di The Home Edit: l’arte di organizzare la casa arriveranno su Netflix il 1º aprile 2022. Si tratta di un reality in cui un team di professionisti trasforma cucine, camere da letto, uffici e molto altro per creare spazi organizzati e perfetti.
  • L’ultimatum: o mi sposi o te ne vai. Sposarsi o mollarsi? In questa serie reality provocatoria alcune coppie mettono alla prova il loro amore andando a vivere con altri possibili partner. Questa la sinossi di L’ultimatum: o mi sposi o te ne vai, i cui nuovi episodi sono in arrivo sulla piattaforma il prossimo 6 aprile.
  • Hard Cell. Serie tv comedy creata da Catherine Tate, anche protagonista dello show insieme con Christian Bassington, Niky Wardley, Donna Preston e Lorna Brown. Laura Willis diventa direttrice di un carcere femminile dopo aver lavorato come organizzatrice di eventi. In questa serie ricca di umorismo e sarcasmo, scopriremo gioie e dolori della vita dietro le sbarre. In arrivo su Netflix il 12 aprile 2022.
    netflix aprile 2022

    Hard Cell. Leopard Pictures

  • I parchi nazionali più belli del mondo. Una docuserie narrata dalla voce del ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama che porta alla scoperta di alcuni dei parchi nazionali più spettacolari del mondo. In arrivo il 13 aprile.
  • Felice o quasi, stagione 2. Sebastian è un conduttore radiofonico di modesta fama che cerca di trovare la sua strada. Nel frattempo è alle prese con la ex moglie (che ama ancora) e con due figli. Questa la sinossi della serie i cui nuovi episodi arriveranno in streaming il 13 aprile. Con Sebastian Wainraich, Natalie Perez e Santiago Korovsky.
  • Ultraman, stagione 2. La seconda stagione della serie tratta dalla collana di manga di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi arriverà su Netflix il 14 aprile 2022.
  • Anatomy of a scandal. Una miniserie di genere thriller diretta da S.J. Clarkson con protagonisti Sienna Miller, Michelle Dockery e Rupert Friend. Al centro della storia le vicende della moglie di un politico la cui vita va in pezzi quando vengono a galla alcuni scandalosi segreti e il coinvolgimento del marito in un caso di omicidio. La miniserie debutterà il 15 aprile.
    netflix aprile 2022

    Anatomy of a scandal. 3dot productions

  • Russian Doll, stagione 2. I nuovi episodi di Russian Doll sbarcheranno sulla piattaforma il prossimo 20 aprile. Nella serie con Natasha Lyonne (Orange Is the New Black), la sviluppatrice di videogiochi Nadia continua a morire e rivivere la notte della festa del suo trentaseiesimo compleanno, cercando di uscire da questo assurdo loop temporale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *