Stranger Things: il trailer del prequel racconta le origini di Vecna

Il nuovo teaser trailer di Stranger Things: The First Shadow, rivela l'origine dell'antagonista della serie Vecna

Lo spettacolo dal vivo di Stranger Things, ha appena pubblicato un teaser trailer che conferma che la produzione sarà un prequel incentrato sulla minacciosa storia delle origini di Vecna. Il teaser arriva tramite l’account Twitter ufficiale dello spettacolo teatrale. Rivela il titolo del prequel, Stranger Things: The First Shadow, e Hawkins nel 1959. Queste informazioni sono accompagnate da un’animazione dell’adolescente Henry Creel, che si trasforma in Vecna.

Upside Down Pictures e Netflix hanno annunciato che lo spettacolo teatrale di Stranger Things, allora senza titolo, era in fase di sviluppo nel Luglio 2022. Come parte di questo annuncio, Stephen Daldry di The Crown è stato confermato come regista, e lavorarerà sulla sceneggiatura di Kate Trefry.

Le star di Stranger Things discutono del futuro della serie

stranger things 5

Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Molti fan hanno espresso il desiderio di vedere Stranger Things continuare oltre la quinta stagione, tuttavia, molti membri del cast principale non sono d’accordo. Ciò include l’attore di Mike Wheeler, Finn Wolfhard, che ha dichiarato in una recente intervista, che estendere la narrativa della serie oltre le cinque stagioni sarebbe “ridicolo“. Wolfhard ha aggiunto di essersi fidato dei co-creatori della serie Matt e Ross Duffer per realizzare “un finale perfetto.

Anche il co-protagonista di Wolfhard, David Habour, è fermamente a favore della conclusione della serie. Harbour, che interpreta Jim Hopper, ha recentemente insistito sul fatto che lo spettacolo di fantascienza/horror doveva finire in modo che i Duffer potessero perseguire altri progetti creativi. “[Voglio] lasciare che i Duffer Brothers provino cose diverse”, ha detto. Voglio dire, quei ragazzi sono così talentuosi. Voglio vedere cosa escogiteranno dopo.” Allo stesso tempo, Harbour ha anche ammesso che girare la quinta stagione di Stranger Things sarà un’esperienza “dolceamara”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *