Netflix: in arrivo una serie sulle case più infestate d’America

Netflix produrrà una docu-serie sulle case più spaventose d'America

LaLaurie Mansion – New Orleans, 112 Ocean Avenue – Long Island: sono solo due delle case più infestate d’America, oltre ad essere i luoghi protagonisti di American Horror Story: Coven ed Amityville Horror. Se la vostra passione sono l’horror e le ambientazioni da brivido, Netflix ha una sorpresa in arrivo per voi. Il colosso dello streaming produrrà infatti una docu-serie sulle case più infestate con le storie più spaventose d’America.

Per il momento non ci sono ancora né un titolo né una data di uscita, ma le premesse sono di quelle interessanti. Sappiamo già infatti che la docu-serie sarà curata dalla Imagine Entertainment, la società di produzione cinematografica e televisiva fondata da Ron Howard e Brian Grazer. Alla regia ci sarà invece Joe Berlinger, regista di The Blair Witch 2 – Il libro segreto delle streghe, di Ted Bundy – Fascino criminale con Zac Efron e del documentario Conversations with a killer: the Ted Bundy tapes.

La nuova docu-serie Netflix è già stata descritta come un prodotto meticoloso e di forte impatto su alcuni dei luoghi più infestati e spaventosi d’America. Non resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti e cominciare a pensare quali potrebbero essere i luoghi teatro di questo nuovo prodotto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *