Nuove uscite Amazon Prime Video: i film e le serie tv da vedere ad aprile 2024

I film e le serie TV da non perdere in streaming su Amazon Prime Video nel mese di aprile 2024!

Amazon Prime Video, da diversi anni, è diventata una concorrente diretta di Netflix, Mediaset Infinity e recentemente anche Disney+. Sono infatti molti i contenuti interessanti che provengono dalla piattaforma streaming correlata al colosso dell’e-commerce Amazon. Tra film e serie TV, infatti, Amazon Prime Video offre contenuti molto validi, ma soprattutto eterogenei. Ecco quali sono i film e le serie TV da non perdere in streaming su Amazon Prime Video nel mese di aprile 2024!

Amazon Prime Video: i film in uscita ad aprile 2024

MUSICA (4 APRILE)

Rudy Mancuso scrive, dirige e interpreta una commedia romantica dai toni melanconici, ma ricca di scene molto intense. Il protagonista è un ragazzo brasiliano affetto da amnesia, che dovrà vivere un futuro molto incerto in una landa americana come il New Jersey. In arrivo su Amazon Prime Video a partire dal 4 aprile.

HOW TO DATE BILLY WALSH (5 APRILE)

Charithra Chandran, Sebastian Croft e Tanner Buchanan sono i protagonisti di questa commedia in uscita su Amazon Prime Video il 5 aprile. La trama si basa attorno alle vicende di due migliori amici fin dall’infanzia, Amelia e Archie, il cui rapporto verrà sconvolto dall’arrivo di Billy, un nuovo studente del liceo che frequentano.

Amazon Prime Video: le serie TV in uscita ad aprile 2024

LOL: CHI RIDE È FUORI – STAGIONE 4 (1° APRILE)

Arrivato ormai alla quarta stagione, questo game-show comico ha conquistato davvero tutti. Questa nuova edizione vede sfidarsi Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica, a suon di risate e battute. Il vincitore o la vincitrice devolverà il ricco montepremi in beneficienza.

FALLOUT (11 APRILE)

Sbarca su Amazon Prime Video una serie TV molto attesa, che omaggia l’iconica serie di videogiochi futuristici omonoma. Due secoli dopo una tremenda apocalisse, i superstiti sono costretti a inventarsi nuovi modi di sopravvivere, dopo aver vissuto per diverso tempo in confortevoli rifugi antiatomici. Fallout, la serie, sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dall’11 aprile.

fallout

Kilter Films

THEM: THE SCARE – STAGIONE 2 (25 APRILE)

Arriva su Amazon Prime Video la seconda stagione di una serie horror che ha sconvolto migliaia di spettatori. Il detective Dawn Reeve si trova a Los Angeles, per cercare di risolvere un terribile caso di omicidio, che vede una giovane madre uccisa in modi raccapriccianti. Tra violenza e orrore, la seconda stagione di Them: The Scare sbarca sulla piattaforma streaming a partire dal 25 aprile.

 [Date un’occhiata anche alle nostre top dedicate ai migliori film e le migliori serie tv da vedere su Amazon Prime Video!]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *