Elizabeth Olsen non è stata licenziata dal MCU!

Recentemente, l’attrice ha detto la sua riguardo la disinformazione circolata su questa notizia!

Nonostante Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen, è attualmente morta nel MCU, potrebbe benissimo tornare nell’universo cinematografico Marvel. Wanda Maximoff sembra infatti morire dopo essere stata schiacciata dal Monte Wundagore, nella saga di Doctor Strange. Alcune altre recenti decisioni della Disney, hanno portato i più a credere che il marchio stia tagliando i legami con l’attrice. Tuttavia, queste voci sono false. Elizabeth Olsen vuole e può benissimo prendersi una pausa dall’MCU, ma questo non significa che un suo eventuale ritorno sia da escludere.

Infatti, una recente intervista rilasciata a Variety, la Olsen ha dichiarato, su un suo possibile ritorno nella nuova stagione di WandaVision: “Non lo so. Voglio dire, con la Marvel, non puoi mai dire di no…”. Non è la prima volta che un attore facente parte dell’universo Marvel cerca di depistare i giornalisti, non prendendo una posizione veramente chiara sulla volontà di continuare o meno l’avventura del MCU. È vero anche che la Olsen ha già in passato dichiarato di voler prendere parte a progetti anche molto diversi.

Quale sarà il futuro di Elizabeth Olsen?

Sempre a Variety, la Olsen ha dichiarato sul suo personaggio: “No, non mi manca. L’ho interpretata due anni di fila, quindi penso che la pausa sia stata positiva per me. Ho bisogno di costruire altri personaggi”. In queste parole si legge una volontà di volersi in qualche modo staccare dal personaggio di Scarlet Witch, ma non c’è un no definitivo ad un suo possibile ritorno. Ovviamente è perfettamente comprensibile che un attore non sia completamente legato a un franchise e a un ruolo, e la Olsen sembra volersi dedicare momentaneamente ad altri progetti.

Doctor Strange 2 Elizabeth Olsen

WandaVision. Marvel Studios

Ciò che si può smentire con una certa dose di certezza è che la Olsen sia rimasta in cattivi rapporti con la Disney e la Marvel. Infatti, sempre a Variety, l’attrice ha dichiarato: “Se qualcuno mi dicesse che sono licenziata dai film Marvel, mi sentirei orgogliosa di ciò che abbiamo realizzato”. Quindi, la sua volontà di uscire temporaneamente dall’universo Marvel non può e non deve essere vista come un licenziamento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *