Meg Ryan racconta un curioso aneddoto legato alla famosa scena dell’orgasmo in Harry ti presento Sally!

L’attrice Meg Ryan svelta un retroscena legato alla famosa scena dell’orgasmo!

Indubbiamente, uno dei film più importanti di tutta la carriera di Meg Ryan è “Harry ti presento Sally”. Insieme a Billy Cristal, infatti, se si pensa a questo iconico film scritto da Nora Ephron e diretto da Rob Reiner, è lei la prima persona che viene in mente. Uscito nel 1989, parla di un forte legame di amicizia tra i due protagonisti. Un’amicizia che, col passare degli anni e grazie ai mille eventi della vita, diventa gradualmente qualcosa di più.

Uno dei momenti più iconici del film è senza dubbio la scena in cui Sally simula un orgasmo, mentre si trova a pranzo con Harry in un locale che ricorda molto un fast food. La scena, tuttavia, non ha segnato soltanto la carriera dell’attrice, ma anche l’intera sua vita familiare.

L’attrice Meg Ryan svelta un retroscena legato alla famosa scena dell’orgasmo!

Infatti l’attrice ha dichiarato, in occasione di un’intervista rilasciata alla testata Interview Magazine, una conversazione avuta al telefono con il figlio Jack Quaid, in seguito riportata:

film d'amore da vedere

Castle Rock Entertainment, Nelson Entertainment

“Mio figlio mi ha chiamato questa mattina. Si trova a New York, in un hotel che è proprio dall’altra parte della strada rispetto al Katz’s Deli. Mia figlia era lì e c’era il vivavoce e mi hanno detto: – Mamma, questa cosa è davvero imbarazzante -. Mi ha detto: – Sai, puoi andare in quel locale e c’è una freccia che punta verso il tavolo in cui hai girato quella scena… Mi chiedo se sia il tavolo giusto. –“

Senz’altro, non sarà la prima volta che l’attrice si è trovata di fronte a un grande imbarazzo legato a questa scena, che tuttavia le ha regalato una carriera costellata di glorie e successi. E tu, quanto bene ricordi quella scena? Scrivicelo nei commenti!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *