Sarah Jessica Parker parla della chirurgia estetica, rispondendo alle critiche!
La star di Sex & The City risponde alle numerose critiche legate al suo rifiuto di ricorrere alla chirurgia estetica!
Sarah Jessica Parker, la star di Sex & The City, è sempre stata al centro di numerose polemiche legate al suo aspetto fisico. Infatti, è risaputo il suo rifiuto di ricorrere alla chirurgia estetica per prevenire i segni del tempo o nascondere qualche ruga. In un’intervista con la nota rivista Allure, l’attrice si è tolta qualche sassolino, rimarcando la sua intenzione di non fare assolutamente nulla per evitare e nascondere i segni del tempo.
L’attrice è infatti nel piccolo gruppo di attori e attrici che non hanno fatto ricorso a nessun tipo di intervento o trattamento estetico, con lo scopo di abbellirsi o sembrare più giovani. L’attrice ha infatti spesso dichiarato di non avere nessuna intenzione di cambiare i propri connotati, ma questo l’ha spesso e volentieri portata al centro di un vortice di polemiche.
Sarah Jessica Parker: “la mia faccia è quella che è!”
Nonostante il suo ruolo di attrice e star intenzionale, l’iconica Carrie Bradshaw di Sex & The City non ha alcuna paura del tempo e dell’inevitabile decadimento estetico. Anzi, è sempre più determinata a rimanere fedele al suo fisico e alla sua età, senza intervenire in nessun modo per nasconderla. Così ha infatti dichiarato:
“Voglio stoppare il tempo? No. Avere una macchina del tempo? No. Che piccoli sforzi posso fare per sentirmi okay? Devo guardarmi molto allo specchio per lavoro e non posso essere in totale negazione della realtà e mi piacerebbe sentirmi bene e che le altre persone pensino che sono presentabile. Oltre a questo non posso farci nulla. Le persone hanno opinioni.”
Inoltre, ha anche aggiunto:
“Vorrei che le persone fossero più gentili le une con le altre, specialmente con le donne? Certo. Influenzerà le mie scelte di vita e quanto tempo dedico a sperare di piacergli? Non ho più interesse. Voglio solo sentirmi dignitosa quando mi sveglio.”
E tu, cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!