Sarah Jessica Parker parla della chirurgia estetica, rispondendo alle critiche!

La star di Sex & The City risponde alle numerose critiche legate al suo rifiuto di ricorrere alla chirurgia estetica!

Sarah Jessica Parker, la star di Sex & The City, è sempre stata al centro di numerose polemiche legate al suo aspetto fisico. Infatti, è risaputo il suo rifiuto di ricorrere alla chirurgia estetica per prevenire i segni del tempo o nascondere qualche ruga. In un’intervista con la nota rivista Allure, l’attrice si è tolta qualche sassolino, rimarcando la sua intenzione di non fare assolutamente nulla per evitare e nascondere i segni del tempo.

L’attrice è infatti nel piccolo gruppo di attori e attrici che non hanno fatto ricorso a nessun tipo di intervento o trattamento estetico, con lo scopo di abbellirsi o sembrare più giovani. L’attrice ha infatti spesso dichiarato di non avere nessuna intenzione di cambiare i propri connotati, ma questo l’ha spesso e volentieri portata al centro di un vortice di polemiche.

Sarah Jessica Parker: “la mia faccia è quella che è!”

Nonostante il suo ruolo di attrice e star intenzionale, l’iconica Carrie Bradshaw di Sex & The City non ha alcuna paura del tempo e dell’inevitabile decadimento estetico. Anzi, è sempre più determinata a rimanere fedele al suo fisico e alla sua età, senza intervenire in nessun modo per nasconderla. Così ha infatti dichiarato:

Sarah Jessica Parker

And Just Like That. HBO Entertainment

“Voglio stoppare il tempo? No. Avere una macchina del tempo? No. Che piccoli sforzi posso fare per sentirmi okay? Devo guardarmi molto allo specchio per lavoro e non posso essere in totale negazione della realtà e mi piacerebbe sentirmi bene e che le altre persone pensino che sono presentabile. Oltre a questo non posso farci nulla. Le persone hanno opinioni.”

Inoltre, ha anche aggiunto:

“Vorrei che le persone fossero più gentili le une con le altre, specialmente con le donne? Certo. Influenzerà le mie scelte di vita e quanto tempo dedico a sperare di piacergli? Non ho più interesse. Voglio solo sentirmi dignitosa quando mi sveglio.”

E tu, cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *