Povere Creature!: come fare per vederlo su Disney+!

Alcuni utenti non riescono a vedere Povere Creature! su Disney+: ecco perché!

Povere Creature!, l’ultimo film di Yorgos Lanthimos vincitore di quattro Academy Awards (migliore attrice protagonista, miglior trucco, miglior scenografia e migliori costumi), è entrato a far parte dei titoli presenti sulla piattaforma Disney+ a partire dal 14 marzo 2024. La pellicola ha suscitato scalpore, e per certi versi anche indignazione, ma ha messo d’accordo la critica internazionale per quanto riguarda l’altissimo valore artistico.

Nei più di duecento minuti di pellicola, ci si trova di fronte a scene di ogni genere, tra cui anche immagini dagli espliciti contenuti sessuali, che hanno portato il film ad essere vietato ai minori di 14 anni. Tuttavia sono presenti anche scene molto cruente, che vedono la presenza di sangue e violenza. Alcuni utenti non riescono a vedere Povere Creature! su Disney+: ecco perché!

Povere Creature! sbarca su Disney+: come fare per vedere il film di Yorgos Lanthimos!

Povere Creature! è sbarcato su Disney+ a partire da giovedì 14 marzo 2024, ovvero esattamente tre giorni dopo la cerimonia degli Oscar svoltasi a Los Angeles, dove il film di Yorgos Lanthimos è riuscito a portare a casa ben quattro statuette. Ma perché alcuni utenti non riescono a vederlo sulla famosa piattaforma streaming? Semplice: potrebbe essere a causa del Parental Control!

bafta 2024

Element Pictures, Film4, Fox Searchlight, Fruit Tree

Infatti, la piattaforma streaming, in origine dedicata solo a contenuti per bambini, si è allargata a tutti, diventando una diretta concorrente di Netflix, Amazon Prime Video e Mediaset Infinity. Sul vostro profilo potrebbe essere inserito il Parental Control, che quindi blocca la comparsa di Povere Creature! sulla home e sulla barra di ricerca. Disattivandolo e salvando le impostazioni, sarà finalmente possibile assistere al film di Lanthimos, senza più nessun ostacolo. Naturalmente, si deve essere in possesso di tutte le credenziali richieste, come il nome utente, la password e il PIN del profilo.

Per sapere quali passaggi seguire ecco la guida ufficiale fornita da Disney+!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *