Il regista Shawn Levy non si pronuncia sulla sua possibile regia di Avengers: Secret Wars!

Aleggia ancora un alone di mistero sul prossimo capitolo della saga degli Avengers!

Ultimamente sono circolati diversi rumors sul probabile regista di Avengers: Secret Wars, l’ultimo capitolo dell’universo Marvel che sbarcherà nei cinema di tutto il mondo nel 2026. Tra i nomi che si sono fatti ci sono quelli di Alfonso Cuaròn (regista di Gravity e Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban), Sam Raimi – già in familiarità con le saghe legate ai supereroi – e, infine, anche Shawn Levy, già scelto dai Marvel Studios per dirigere Deadpool 3. In una recente intervista rilasciata con Entertainment Tonight, Levy ha risposto a una domanda sulle voci in questione con un silenzio categorico:

“Ho letto quelle voci, voglio solo dire questo.”

Il regista, quindi, non si vuole sbilanciare troppo, anzi sembra voler accuratamente evitare l’argomento. Se il nome del regista sembra ancora essere incerto, ad occuparsi della sceneggiatura del film dovrebbe essere Michael Waldron, già autore di Loki e Doctor Strange. Avengers: Secret Wars, l’ultimo capitolo della saga di Avengers, dovrebbe uscire nelle sale di tutto il mondo il primo maggio del 2026.

Shawn Levy sarà il regista di Avengers: Secret Wars?

Canadese, classe 1968, Shawn Levy sembra essere uno dei candidati ideali per dirigere il nuovo film dedicato agli Avengers. Infatti, i Marvel Studios hanno fatto il suo nome per dirigere l’attesissimo sequel di Deadpool, il supereroe interpretato da Ryan Reynolds. Nella sua carriera, inoltre, ha già avuto a che fare con produzioni importanti come Una notte al museo e il suo sequel, Una notte al museo 2 – La fuga. A chiudere il cerchio arriva anche Notte al museo – Il segreto del faraone, del 2014.

loki-trailer-skrull

Loki. Avengers Movie/ Marvel Studios

Anche se i Marvel Studios sono sempre stati molto attenti a non far trapelare troppi rumors, le voci sul prossimo regista della saga degli Avengers si fanno sempre più insistenti negli ultimi tempi. E a te piacerebbe Shawn Levy come regista di Avengers: Secret Wars? Faccelo sapere nei commenti!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *