Nicolas Cage in trattative per interpretare Nicolas Cage in un film su Nicolas Cage

Nicolas Cage interpreterà se stesso in The Unbearable Weight of Massive Talent

Sì, avete letto bene! Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, Nicolas Cage sarebbe in trattative  per interpretare il ruolo di se stesso in un film intitolato The Unbearable Weight of Massive Talent (traduzione: L’insostenibile peso di un talento immenso). Il film mostrerà Nicolas Cage impegnato nel tentativo di ottenere una parte nel nuovo film diretto da Quentin Tarantino sul fronte professionale e, su quello personale, alle prese col difficile rapporto con la figlia adolescente.

Non solo, in The Unbearable Weight of Massive Talent, il Nicolas Cage dei giorni nostri dovrà confrontarsi con il suo doppio versione anni Novanta, in totale disaccordo con le scelte compiute in campo professionale dal se stesso del presente negli ultimi anni. E se ancora non vi sembra abbastanza, sappiate che il film avrà anche una sottotrama thriller che vedrà Cage avere a che fare con un leader della criminalità organizzata.

L’attore ha manifestato interesse per il film ma, come abbiamo accennato poco sopra, per il momento il tutto è ancora in fase di trattativa. Per quanto riguarda la distribuzione, sappiamo inoltre che Lionsgate è riuscita ad aggiudicarsi i diritti del film, battendo altre case produttrici come Paramount ed HBO.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *