Oscar 2022, Nicole Kidman riceve la sua quinta candidatura grazie a Being the Ricardos. Ecco la reazione dell’attrice alla notizia

Nicole Kidman ha conquistato la sua quinta candidatura agli Oscar 2022 grazie alla sua interpretazione in Being the Ricardos. L’attrice interpreta Lucille Ball nel film, diretto da Aaron Sorkin. Nel 1952 la coppia formata da Lucille Ball e Desi Arnaz attraversa una crisi personale e professionale che mette a repentaglio la loro prestigiosa carriera a Hollywood. L’amore che professano e il programma televisivo con cui hanno successo entrano in crisi.

Nelle ultime settimane, l’attrice ha conquistato un Golden Globe per la sua interpretazione ed una candidatura come miglior attrice protagonista agli Screen Actors Guild Awards. A Deadline, l’artista ha dichiarato cosa l’ha colpita di un personaggio come Lucille Ball: ”Quello che stava facendo come donna era semplicemente fenomenale, con il suo corpo, con la sua mente, con la sua capacità di sfidare le sue idee e continuare a spingere costantemente per di più. C’è un’enorme quantità di ispirazione, e anche da imparare da lei, ancora”. 

 

Oscar 2022, Nicole Kidman riceve la sua quinta candidatura grazie a Being the Ricardos. Ecco la reazione dell’attrice alla notizia

Being the Ricardos trailer

Being the Ricardos (2021). Amazon Studios

In un’intervista a Variety, Nicole Kidman ha raccontato la sua gioia nel ricevere la candidatura come miglior attrice protagonista agli Oscar 2022 grazie a Being The Ricardos. L’attrice ottiene così la quinta candidatura al prestigioso premio e ha affermato di sentirsi ancora emozionata, nonostante questa non sia la sua prima nomination: ”È mille volte più entusiasmante. Non so se sia l’età o avere una figlia 13enne e una figlia 11enne che capiscono un po’ di cosa si tratta. Avere mio marito, che fa così tanto parte di tutto questo, e una famiglia con cui festeggiare, è straordinario. Trovo che invecchiando, tutto diventa più intenso”. 

Riguardo alla cerimonia che si terrà il 27 marzo 2022, l’attrice ha raccontato: ”L’idea di stare insieme, c’è qualcosa di veramente eccitante in questo, più che mai” 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *