Night Swim: la nuova featurette si tuffa nel nuovo inquietante film horror

Scopri di più sull'esperienza inquietante che Night Swim ci farà vivere

Una volta iniziata la stagione estiva, una delle risorse più preziose in ogni casa diventa una piscina. Tuttavia, nel prossimo Night Swim, proprio questa diventa l’oggetto di incubi. In una featurette inedita per il film horror di Blumhouse, il cast e la troupe esplorano come una casa tanto amata possa assumere significati sinistri, dando inizio ad un mistero su ciò che potrebbe nascondersi sotto la superficie.

Di cosa tratterà Night Swim?

Atomic Monster e Blumhouse, i produttori di M3GAN, si immergono nelle profondità dell’horror con il nuovo thriller soprannaturale, Night Swim. Basato sul cortometraggio acclamato del 2014 di Rod Blackhurst e Bryce McGuire, il film vede protagonista Wyatt Russell (The Falcon and the Winter Soldier) nel ruolo di Ray Waller, ex giocatore di baseball della Major League costretto al pensionamento anticipato da una malattia degenerativa. Si trasferisce in una nuova casa con la moglie preoccupata Eve (la candidata all’Oscar Kerry Condon, Le Banshees di Inisherin), la figlia adolescente Izzy (Amélie Hoeferle) e il giovane figlio Elliot (Gavin Warren).

Sperando contro ogni aspettativa di ritornare al baseball professionistico, Ray convince Eve che la scintillante piscina nel cortile della nuova casa sarà divertente per i bambini e gli fornirà terapia fisica. Tuttavia, un oscuro segreto nel passato della casa scatenerà una forza malevola che trascinerà la famiglia negli abissi di un terrore inevitabile.

Night Swim è scritto e diretto da Bryce McGuire (sceneggiatore del prossimo film Baghead) ed è prodotto da James Wan, e Jason Blum. I produttori esecutivi del film sono Michael Clear e Judson Scott per Atomic Monster di Wan e Ryan Turek per Blumhouse. Sebbene i primi film horror dell’anno siano spesso considerati meno eccitanti rispetto a quelli autunnali, quest’anno M3GAN  ha sfidato completamente questa tendenza, diventando un successo sia finanziario che di critica. Night Swim cercherà di replicare il successo di quest’avventura.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *