Nightmare Cinema: uscito il trailer dell’horror con Mickey Rourke

Nell'appena diffuso trailer di Nightmare Cinema, Mickey Rourke è un sadico proiezionista in questa pellicola dell'orrore

Il film Nightmare Cinema è frutto di un progetto realizzato a più mani e con un lasso di tempo per la creazione abbastanza lungo. Perciò, a molti, il titolo non risulta nuovo perché si parla di questo horror da due anni e oggi è arrivato il trailer ufficiale con Mickey Rourke. Finalmente, aggiungerei!

A mettere la firma ai cinque episodi che compongono la pellicola da brividi sono Alejandro Brugués, Ryûhei Kitamura, David Slade, Mick Garris e Joe Dante. Sono rispettivamente gli autori di opere del genere come Il cacciatore di zombie, The Midnight Meat Train (insieme a Bradley Cooper), 30 giorni di buio, la serie Shadowhunters e L’ululato. Inoltre Mick Garris è anche il padre della serie Masters of Horror, nella quale aveva coinvolto Joe Dante.

Il protagonista di Nightmare Cinema è un proiezionista sadico e proprietario di un cinema mal ridotto conosciuto con il nome di Rialto. Suddetto ruolo è interpretato dall’attore Mickey Rourke, il quale gestisce nelle sue mani il futuro degli spettatori! Di seguito troverete il link diretto del trailer ufficiale Nightmare Cinema con Mickey Rourke.

Nightmare Cinema trailer ufficiale

Nel lungometraggio horror, avente registi di un certo calibro e con esperienza nel genere trattato, vedesi Joe Dante, alcune persone cadute in disgrazia entrano nel decrepito e raccapricciante cinema Rialto e si ritroveranno faccia a faccia con le immagini dei loro peggiori incubi e timori.

Il Proiezionista sadico ha il compito di materializzare le più profonde ed oscure paure sul grande schermo, decidendo il terrificante futuro di chiunque partecipi alle sue proiezioni. Quando gli spettatori scopriranno la realtà delle cose, la fuga non sarà più un’opzione fattibile. Una volta staccato il biglietto, il destino è segnato nel Nightmare Cinema e nessuno ha via d’uscita.

Il film è stato presentato al Fantasia International Film Festival di Montreal nel mese di giugno del 2018, ottenendo l’attenzione della critica e delle buone recensioni. Nel cast, oltre Mickey Rourke, vi sono Patrick Wilson, Richard Chamberlain, Elizabeth Reazer e Adam Godley.

Nightmare Cinema raggiungerà un numero limitato di sale e l’on demand il 14 febbraio 2019.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *