No Time To Die: un primo sguardo a Rami Malek nei nuovi character poster

Sono stati rilasciati i character poster del nuovo 007, tra cui quello di Rami Malek nei panni del villain

Dopo il trionfo agli Oscar per il ruolo di Freddie Mercury nel biopic dedicato ai Queen, Rami Malek sarà l’antagonista del prossimo film dedicato alla spia più famosa al mondo. No Time To Die, questo il titolo della pellicola, sarà anche la quinta e ultima volta di Daniel Craig nel ruolo di James Bond. In attesa del trailer, previsto per il 4 dicembre, la MGM ha rilasciato una serie di character poster tra cui quello riguardante il personaggio di Rami Malek.

Character poster

Character posterNo Time To Die: ecco Rami Malek nei panni del villain

Durante un intervista a The Mirror, Malek ha dichiarato:

È un personaggio eccezionale e sono molto emozionato. Questa è stata una cosa di cui ho discusso con il regista [Cary Fukunaga]. Dissi: “Non possiamo identificarlo con alcun atto di terrorismo che rifletta un’ideologia o una religione. È qualcosa che non vorrei fare, quindi se è per questo che sono la tua scelta, allora puoi contarmi fuori”. Ma chiaramente non era la sua visione. Quindi è un tipo molto diverso di terrorista. È un’altra sceneggiatura estremamente intelligente delle persone che hanno capito esattamente cosa il pubblico vuole in quei film. Ma sento un peso notevole sulle mie spalle. Voglio dire, Bond è qualcosa con cui cresciamo tutti.

 

Character poster

In questo nuovo capitolo, Bond, dopo aver lasciato il servizio attivo si sta godendo una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace, però, è di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta per chiedere aiuto. La missione di salvare uno scienziato rapito si rivela molto più ardua del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso malvagio armato di pericolose nuove tecnologie.

Nel cast torneranno: Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Jeffrey Wright (Felix Leiter). Tra le aggiunte troviamo Lashana Lynch e Ana De Armas che ha già lavorato insieme a Daniel Craig nel recente Knives Out – Cena con delitto.

Character poster

Character poster

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *