Noah Schnapp – l’attore di Stranger Things ha fatto coming out

"Immagino di essere più simile a Will di quanto pensassi", ha affermato Noah Schnapp su TikTok

La star di Stranger Things, Noah Schnapp, ha dichiarato di essere gay. Schnapp, che interpreta l’adolescente Will Byers nella serie di fantascienza di Netflix, ha fatto un video su TikTok  per scherzare sulla reazione (non sorpresa), dei suoi amici e della sua famiglia alla sua sessualità, sottotitolando il video “Immagino di essere più simile a Will di quanto pensassi. Sebbene l’attore, 18 anni, scriva nel testo sullo schermo che ha passato tutta la vita a temere di fare coming out con amici e familiari, lo sapevano già e non è stato un grosso problema.In effetti, non era mai stato un grosso problema, come si può evincere anche dall’audio in lip-sync usato dal ragazzo.

I fan hanno riempito la sezione dei commenti con messaggi positivi per la star, e sebbene la notizia possa essere stata uno shock per alcuni, altri non sono rimasti sorpresi. “L’ “armadio” era di vetro, ma siamo felici che tu ti senta a tuo agio ora”, ha scherzato un utente di TikTok a sostegno.

Noah Schnapp sull’interpretazione di un personaggio non dichiarato – la trama di Will è “sviluppata magnificamente“:

Noah schnapp stranger things

Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Mentre la sessualità di Will Byers è stata un argomento di discussione sin dalle prime stagioni di Stranger Things, soltanto l’anno scorso Noah Schnapp ha confermato l’omosessualità del suo personaggio e che fosse innamorato del suo migliore amico, Mike (Finn Wolfhard). “…è stato accennato nella prima stagione: è sempre stato un po’ lì, ma non si è mai saputo davvero, forse è solo lui che cresce più lentamente dei suoi amici? Ora che è cresciuto, l’hanno reso molto reale. Ora è chiaro al 100% che è gay e che ama Mike”, ha detto l’attore nel Luglio 2022.

Fino a quel momento, Schnapp avrebbe evitato qualsiasi domanda dell’intervista sulla sessualità di Will, dicendo che dipendeva dall’interpretazione degli spettatori. Ora che Will è ufficialmente out of the closet (almeno per gli spettatori), l’attore afferma di essere più che felice del lento sviluppo che i creatori Matt e Ross Duffer hanno curato durante le quattro stagioni dello show: “Penso che sia fatto in modo così bello, perché è così facile rendere un personaggio improvvisamente gay”, ha aggiunto Noah Schnapp.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *