Stranger Things 5: alcuni fan trailer immaginano la battaglia finale tra Undici e Vecna

I trailer "fan-made" della quinta stagione di Stranger Things, immaginano la resa dei conti tra Undici e Vecna

I fan trailer della quinta stagione di Stranger Things immaginano la battaglia finale di Undici contro Vecna. Dopo una pausa di tre anni, la stagione numero 4 è tornata in modo drammatico ed è stata rilasciata in due parti, con un numero di spettatori da record su Netflix. L’ultima stagione è divisa in diverse trame che convergono tutte quando i personaggi principali tornano a Hawkins per sconfiggere, solo momentaneamente, Vecna, l’ultima minaccia del Sottosopra.

Il finale della stagione precedente, che ha visto Hawkins essere “catturata” dal Sottosopra, ha posto le basi per un’epica ultima stagione ed uno scontro finale tra Undici e Vecna. I trailer realizzati dai fan recentemente creati e condivisi da Screen Culture, immaginano questa resa dei conti. Utilizzando filmati delle passate stagioni di Stranger Things e occasionalmente It, il “First Look Trailer” immagina il concept generale della prossima stagione, mentre il “First Trailer” si concentra maggiormente sul conflitto tra Undici e Vecna. 

Tutto quello che sappiamo su Stranger Things 5:

Stranger Things

Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

La maggior parte del cast di Stranger Things dovrebbe tornare per l’ultima stagione, tra cui Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, David Harbour, Winona Ryder, Maya Hawke, Natalia Dyer, Charlie Heaton e molti altri . Nonostante sia in coma alla fine della stagione 4, Max di Sadie Sink è viva e dovrebbe ritornare. Purtroppo, lo stesso non si può dire per Eddie Munson, Joseph Quinn, una delle vittime di Vecna. Anche Jamie Campbell Bower, che ha ricevuto il plauso della critica per la sua interpretazione di Vecna, dovrebbe reinterpretare il personaggio per questa ultima stagione.

Mentre l’attesa è alle stelle per la quinta, il pubblico dovrà essere paziente. La produzione della scorsa stagione di Stranger Things, ha richiesto tre anni e sebbene la prossima non sarà così influenzata dalla pandemia di COVID-19, sarà probabilmente simile per scala e portata e, quindi, altrettanto imponente in termini di riprese e di post-produzione. Con ogni probabilità, Stranger Things 5 non arriverà su Netflix fino all’estate del 2024.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *