Noah Schnapp: la star di Stranger Things conferma l’omosessualità del suo personaggio

Noah Schnapp, in una nuova intervista, ha chiarito qualsiasi ambiguità sulla sessualità di Will e sui suoi sentimenti per Mike

Lo scorso maggio, quando è uscita la prima metà della quarta stagione di Stranger Things, Noah Schnapp è stato vago quando Variety gli ha chiesto se molti spettatori avessero ragione in merito all’orientamento sessuale di Will, rispondendo che la sessualità era “scelta dall’interpretazione del pubblico”. Ora che l’intera stagione è uscita e i suoi sentimenti per il suo migliore amico, Mike (Finn Wolfhard), sono diventati più evidenti, Noah Schnapp ha confermato l’omosessualità di Will, affermando che era stato meno diretto per evitare di distribuire spoiler. Ma la sua dichiarazione non finisce qui.

Le parole di Noah Schnapp sul suo personaggio in Stranger Things

Noah Schnapp 1

Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Ora che è maturato, l’hanno resa una cosa molto reale, ovvia. Ora è chiaro al 100% che è gay e ama Mike, ha spiegato Schnapp, “È stato fatto con lentezza e penso che sia bello, perché è così facile fare in modo che un personaggio sia gay all’improvviso”. I fan sono stati curiosi della sessualità di Will da quando lo spettacolo è iniziato nel 2016. Nel 2018, un libro di accompagnamento di Stranger Things conteneva uno schema iniziale dello spettacolo dei Duffer Brothers in cui si parlava di un personaggio chiamato “Will Byers, dodici anni, è un ragazzo dolce e sensibile con problemi di identità sessuale”, si leggeva.

Ulteriori teorie sono nate quando, durante una discussione con Will, Mike dice: “Non è colpa mia se non ti piacciono le ragazze”. Ma la quarta stagione è stata più esplicita. “È abbastanza chiaro in questa stagione che Will provi dei sentimenti per Mike”, ha detto Noah Schnapp nella recente intervista. “Lo hanno intenzionalmente tirato fuori nelle ultime stagioni. Anche nella prima stagione, hanno accennato a ciò e lentamente è cresciuta quella trama. Ho interpretato un personaggio che ama il suo migliore amico, ma ha difficoltà a sapere se sarà accettato o meno, sentendosi un errore.Ora non resta che sperare che finalmente Will abbia lo spazio di esprimersi al meglio nella stagione finale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *