Noah Schnapp: hackerato l’account Twitter dell’attore di Stranger Things

Messaggi a sfondo razzista e riferimenti al suicidio sul profilo dell'attore

Nel corso della giornata di ieri il profilo Twitter dell’attore di Stranger Things Noah Schnapp è stato violato da un hacker. In pochissime ore l’account Twitter dell’interprete di Will Byers nella popolare serie Netflix si è riempito di messaggi sul suicidio; oltre a ciò, sono stati pubblicati contenuti razzisti e a sfondo sessuale.

Attacco hacker al profilo Twitter di Noah Schnapp di Stranger Things

L’hacker ha pubblicato sull’account Twitter di Noah Schnapp di Stranger Things numerosi messaggi a dir poco offensivi e violenti. Alcuni contenevano insulti razzisti e riferimenti a sfondo sessuale; altri facevano riferimento ad intenti suicidi dello stesso attore. Gli 870.000 follower di Noah Schnapp hanno immediatamente capito che fosse successo qualcosa di anomalo; alcuni hanno colto invece l’occasione di rispondere in maniera ironica ai pesanti tweet sull’account.noah schnapp stranger things

I tweet frutto della violazione del profilo sono scomparsi nel giro di poco più di mezz’ora; i retweet invece sono rimasti online più a lungo prima di essere a loro volta cancellati dall’account. La star di Stranger Things Noah Schnapp non ha ancora rilasciato alcun commento in merito alla vicenda.

Le riprese della quarta stagione della popolare serie Netflix erano cominciate lo scorso febbraio. L’emergenza sanitaria ancora in corso ha poi fermato la produzione; una situazione, questa, che ha interessato diversi progetti internazionali in lavorazione. Al momento non si sa ancora quando potranno riprendere le riprese della quarta stagione di Stranger Things.

Fin dall’uscita della prima stagione, nel 2016, la serie Netflix ha riscosso un enorme successo e fidelizzato una grossa fetta di pubblico di appassionati. Proprio nel 2016 Stranger Things ha ottenuto la bellezza di 18 candidature agli Emmy Awards. La serie si è aggiudicata all’epoca cinque premi: miglior casting, miglior tema musicale per una sigla, miglior montaggio video, miglior montaggio audio e miglior design di una sigla.

In Stranger Things Noah Schnapps interpreta il personaggio di Will Byers; l’attore è noto anche per aver doppiato Charlie Brown in Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts e per aver preso parte a Il ponte delle spie di Steven Spielberg.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *