Noi: le anticipazioni della quarta puntata in onda in prima serata su Rai Uno

Stasera su Rai Uno due nuovi episodi della fiction remake di This Is Us

Andrà in onda oggi – domenica 27 marzo – la quarta di puntata di Noi, fiction italiana remake della statunitense This Is Us. Dodici episodi che raccontano le vicende della famiglia Peirò: mamma Rebecca, papà Pietro e i tre figli Claudio, Caterina e Daniele. Nel cast, accanto a Lino Guanciale ed Aurora Ruffino nei panni di Pietro e Rebecca Peirò, Dario Aita, Claudia Marsicano, Livio Kone, Angela Ciaburri, Leonardo Lidi e Flavio Furno. Vediamo qui di seguito le anticipazioni della quarta puntata di Noi, composta da due episodi in onda in prima serata sulla rete ammiraglia Rai.

noi anticipazioni quarta puntata

Noi. Cattleya, Rai Fiction, 20th Television

La Baita e La casa metà anni 80 – Noi anticipazioni quarta puntata

Nel primo episodio, intitolato La Baita, Daniele è ancora troppo sconvolto da quello che ha scoperto e non sembra intenzionato a ricucire la relazione con sua madre. Tutte le sofferenze del passato tornano a galla e il perdono pare una possibilità troppo lontana. Anche Cate si trova in un periodo di tensione con Rebecca a causa dell’ipotesi di sottoporsi ad un intervento di bypass gastrico. Una fuga nella baita di montagna sembra essere un buon modo per tirare un po’ il fiato e Cate e Daniele non ci pensano due volte. Quando arrivano in montagna i due trovano Claudio e Chiara, che vogliono trascorrere un Capodanno romantico.

Il secondo episodio della quarta puntata di Noi si intitola La casa metà anni 80. A metà degli anni Ottanta Pietro e Rebecca sono alla ricerca di un appartamento più grande. Vengono informati che la gravidanza di Rebecca è gemellare e che la donna aspetta addirittura tre bambini. I due sono felici ma certamente frastornati mentre cominciano ad affacciarsi anche le prime preoccupazioni di tipo economico. Pietro, con il solito entusiasmo, vorrebbe fare tutto da solo mentre Rebecca è ben più propensa a chiedere l’aiuto della famiglia. Nel presente, i fratelli Peirò vivono momenti di tensione e preoccupazione. Cate è preoccupata per Teo, Daniele è alle prese con un problema finanziario al lavoro e Claudio è, come al solito, sommerso di problemi sia di natura sentimentale che professionale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *