Noi: le anticipazioni della quarta puntata in onda in prima serata su Rai Uno
Stasera su Rai Uno due nuovi episodi della fiction remake di This Is Us
Andrà in onda oggi – domenica 27 marzo – la quarta di puntata di Noi, fiction italiana remake della statunitense This Is Us. Dodici episodi che raccontano le vicende della famiglia Peirò: mamma Rebecca, papà Pietro e i tre figli Claudio, Caterina e Daniele. Nel cast, accanto a Lino Guanciale ed Aurora Ruffino nei panni di Pietro e Rebecca Peirò, Dario Aita, Claudia Marsicano, Livio Kone, Angela Ciaburri, Leonardo Lidi e Flavio Furno. Vediamo qui di seguito le anticipazioni della quarta puntata di Noi, composta da due episodi in onda in prima serata sulla rete ammiraglia Rai.
La Baita e La casa metà anni 80 – Noi anticipazioni quarta puntata
Nel primo episodio, intitolato La Baita, Daniele è ancora troppo sconvolto da quello che ha scoperto e non sembra intenzionato a ricucire la relazione con sua madre. Tutte le sofferenze del passato tornano a galla e il perdono pare una possibilità troppo lontana. Anche Cate si trova in un periodo di tensione con Rebecca a causa dell’ipotesi di sottoporsi ad un intervento di bypass gastrico. Una fuga nella baita di montagna sembra essere un buon modo per tirare un po’ il fiato e Cate e Daniele non ci pensano due volte. Quando arrivano in montagna i due trovano Claudio e Chiara, che vogliono trascorrere un Capodanno romantico.
Il secondo episodio della quarta puntata di Noi si intitola La casa metà anni 80. A metà degli anni Ottanta Pietro e Rebecca sono alla ricerca di un appartamento più grande. Vengono informati che la gravidanza di Rebecca è gemellare e che la donna aspetta addirittura tre bambini. I due sono felici ma certamente frastornati mentre cominciano ad affacciarsi anche le prime preoccupazioni di tipo economico. Pietro, con il solito entusiasmo, vorrebbe fare tutto da solo mentre Rebecca è ben più propensa a chiedere l’aiuto della famiglia. Nel presente, i fratelli Peirò vivono momenti di tensione e preoccupazione. Cate è preoccupata per Teo, Daniele è alle prese con un problema finanziario al lavoro e Claudio è, come al solito, sommerso di problemi sia di natura sentimentale che professionale.