News

Noi, i ragazzi dello Zoo di Berlino: il poster della nuova serie Amazon Prime

Il progetto tratto dall'omonimo romanzo best seller uscirà su Prime Video il 7 maggio

Amazon ha rilasciato il poster ufficiale di “Noi, i ragazzi dello Zoo di Berlino“, serie tratta dall’omonimo romanzo di Christiane Vera Felscherinow. Prodotta da Constantin Television e Amazon Studios, sarà disponibile in 19 paesi e territori nel mondo tra cui Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Francia e Spagna. La serie tedesca Amazon Original in otto episodi racconta la storia di “Christiane F.” e il suo famigerato gruppo del Bahnhof Zoo in una moderna reinterpretazione del best-seller internazionale. Noi, i ragazzi dello zoo di Berlinoha debuttato in Germania, Austria e Svizzera a febbraio 2021. Da noi sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 7 maggio 2021.

La storia di Christiane, dei suoi amici e della loro rovinosa caduta nella dipendenza da droghe e prostituzione ha sconvolto un’intera generazione. Ora, la serie Amazon Original reinterpreta le note memorie in chiave moderna. Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino segue la storia di sei adolescenti che lottano senza sosta per avverare i loro sogni di felicità e libertà lasciandosi alle spalle genitori, insegnanti e chiunque non li comprenda. Christiane (Jana McKinnon), Stella (Lena Urzendowsky), Babsi (Lea Drinda), Benno (Michelangelo Fortuzzi) Axel (Jeremias Meyer) e Michi (Bruno Alexander) si lanciano nelle notti berlinesi senza limiti o regole per celebrare vita, amore e tentazioni; finché non comprendono che questa estasi non solo distruggerà la loro amicizia ma li farà sprofondare in un abisso.

Noi, i ragazzi dello Zoo di Berlino: il poster della serie

Ha dichiarato Georgia Brown, Head of European Originals, Amazon Studios:

Pubblicato in più di 30 paesi e tradotto in più di 20 lingue, Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino è una proprietà intellettuale senza tempo che conta molti fan in tutto il mondo. Nel reinterpretare questa storia provocatoria, Constantin Television, Philip Kadelbach e Annette Hess hanno lavorato duramente per renderla rilevante per un pubblico contemporaneo; pur mantenendo l’essenza originale del libro e dei suoi personaggi. Sono felice che possiamo portare questa storia ai clienti Prime di molti paesi nel mondo.

La colonna sonora, creata in collaborazione con David Bowie Estate, accompagna la serie Amazon Original ed è creata da Robot Koch e Michael Kadelbach. Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino è prodotta da Oliver Berben (Perfume, Shades of Guilt I-III, The Un-Word, Playing God) e Sophie von Uslar (Operation Zucker I-II, NSU: German History X, Tannbach – Line of Separation). Annette Hess (Weissensee, Ku’damm 56/59) è la capo sceneggiatrice ed è produttrice creativa della serie. Philipp Kadelbach (Perfume, SS-GB, Generation War) è regista e produttore creativo.

Ecco il poster ufficiale della serie Amazon “Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino”:

Wir Kinder vom Bahnhof Zoo, Constantin Television
Amazon Studios
Wilma Film (co-production)
Cattleya (co-production)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button